Brexit (Part 1)

???

li ho cercati ma non ho trovato niente
Non so ora ma anche io prima aprendolo erano tutti commenti terfissimi, ma cosa parli che volete gli uomini vestiti da donne, qualcuno pensi ai pampini etc
Comunque è bello da impazzire che han messo su la Truss, che è una libertarian, e questa in un mese a sparare le cazzate libertarian ha fatto implodere l’economia come manco la Brexit era riuscita lol

Per altro non sono 44 giorni veri perché in mezzo si è fermato tutto per la morte della vecchia.
In pratica metti un libertarian al potere e ti riduce l’economia in cenere in un mese

Ma più o meno è lo stesso schieramento politico della nostra attuale maggioranza?
ho letto che la Truss si becca 115k pound lordi di vitalizio come ex-primo ministro

Com'era? Don't work harder, work smarter?
ma quindi torna Boris??
magari proprio il 26 Ottobre

Io sta cosa non l'ho mai capita.
Hai fatto il tuo lavoro, sei stato pagato mentre lo facevi.

Finito? Trovati un altro lavoro come tutti? O se sei troppo vecchio vai in pensione.
E' cosi semplice che mi sconvolge che invece sia una cosa accettata che si continui a mantenere sta gente ad libitum e basta.

unlimited money glitch

penso siano rimborsi spese piú che vitalizio

No, non esiste uno schieramento politico così liberale, dal punto di vista economico, in Italia.

Forse forse +Europa / i radicali.
https://twitter.com/_banquos_ghost_/status/1583334963138953216

https://twitter.com/_banquos_ghost_/status/1583334963138953216

Alè.

L'unico elemento di vero rilievo in questa parodia di campagna elettorale sarà osservare se un personaggio come Johnson, verso cui tra l'altro dovrebbe tutt'ora vertere un procedimento sanzionatorio parlamentare, possa ottenere il sostegno di quel centinaio di membri del gruppo di eletti a Westminster sufficiente a condurlo alla fase finale di selezione dove, tra gli iscritti, godrebbe tutt'ora di una maggioranza nelle preferenze.

E sono abbastanza incline a ritenere Johnson capace di ogni azione pur di poter sfruttare questa possibilità.
Meanwhile

https://www.theguardian.com/uk-news/2022/oct/21/airline-hired-uk-rwanda-deportations-pulls-out-privilege-style?CMP=fb_gu&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0LaWpRvA4Hew2j0HnW4-WpH72mqHXaoTIKJUXAcQoY_aTETzLkYnHWAcI#Echobox=1666349721

A charter airline hired to remove people seeking refuge in the UK to Rwanda has pulled out of the scheme after pressure from campaigners.

A plane operated by Privilege Style first attempted to fly asylum seekers to the east African country in June but was grounded by an 11th hour ruling by the European court of human rights.

The Mallorca-based carrier had become known as the UK government’s “airline of last resort” for its willingness to conduct deportation flights that other airlines refused.

E' pure peggio, lei e' proprio libertarian, distruggiamo il controllo dello stato sull'economia etc. Per altro da libertarian sui temi sociali ha accidentalmente posizioni meno estremiste di Boris.

Ma il bello e' che manco e' servito implementarle le loro cazzate libertarian, e' bastato dirle ad alta voce e il capitalismo stesso li ha fatti implodere

https://twitter.com/PaulBrandITV/status/1583458254109057027

Versione superbreve: ve lo ricordate Partygate? Quella roba che BoJo è stato fotografato che sbevazzava con gli amicici mentre il paese era in lockdown assoluto?

Ecco, anche se lui si è dimesso le indagini vanno avanti, e a quanto pare ci sono prove schiaccianti, tali che dentro al partito conservatore si dice che anche se BoJo torna ad essere primo ministro, si dovrà comunque dimettere entro Natale (per le conseguenze dello scandalo).
Ma in UK non si chiede più il voto popolare. Continuano con sti governi farsa per ...

Hanno la maggioranza assoluta in parlamento.

GOVERNOH NON ELETTOH scusate GOVERNMENTH NOT ELECTHED

... mi pare che in UK funzioni più o meno come da noi no? Non è che ci possiamo meravigliare se non vanno alle elezioni, se c'è maggioranza che sostiene un premier, vanno avanti. Poi che non dovrebbero farlo è un altro paio di maniche, ma son cazzi degli inglesi tutto sommato