Brexit (Part 1)



E' venuto il momento di scelte difficili. La colpa e' dei tories pero' ahime' a malincuore lo stato sociale ve lo devo tagliare io, spiaze


È stato molto chiaro che anche se salgono loro la risposta sarà austerity.


Privatizzano il sistema sanitario al 100%.

Eh. Ormai la politica al di là del lulz è talmente scriptata e inutile che è solo una perdita di tempo. E' come guardare i video divertenti, ma ti divertono solo se sei un sadico.


Del resto e' ora di finirla col Bengodi e vivere sopra le proprie possibilita', su vai a fare la coda per il pane e datti da fare per competere in un mercato dinamico e moderno.
ma veramente vogliono far tornare Boris Jonson?


Tanto fa cagare comunque da quelle parti

Dovevano impegnarsi a salvarlo 50 anni fa
a sto punto potrebbero pure mettere un deepfake della Thatcher





https://twitter.com/EmmaTheGoblin/status/1583076339737034753
lol


Da un lato mi chiedo, negli Uk a livello politico sono tutti dei pagliacci, come fanno a forzare uno stato fascista coi bobbies? E poi dall'altra mi chiedo, ma sono davvero così ingranati nella loro cultura del rispetto delle gerarchie che lo fanno da soli senza essere forzati?



Mi sento male



GENIO! cit.
Ecco, pare piuttosto la Commissione 1922 voglia, in una settimana, definire un processo di selezione comprendente pure gli iscritti ufficiali al Partito Conservatore anche se non sembra chiaro quale metodologia vogliano applicare; ho come l'impressione abbiano agito impulsivamente, defenestrando una Primo Ministro, per quanto impopolare, ma senza aver ben chiaro un piano per la successione che non prevedesse la possibile futura alienazione di componenti del partito stesso.





Ma c'è della gente davvero disposta a bruciarsi la carriera politica per andare su? Perchè nessuno ne esce vivo facendo politiche di destra, e se si mettono a fare roba di sinistra chi li vota più nei Tories.

A meno che il piano non sia fare il PM coi Tories per 6 mesi, e alle prossime elezioni presentarsi con Labour.
go referendum scozzese
Continuo ad auspicare di poter osservare l'operato di un Primo Ministro Rees-Mogg prima della conclusione della legislatura.



https://twitter.com/demarionunn/status/1583081420872101888


Praticamente si sono eletti da soli. Visto che sono quelli più fedeli al partito, il partito li ha messi nelle "safe seats", che sono circoscrizioni elettorali che votano Tory a maggioranza bulgara. In più nell'ultima elezione ci sono stati gli altri partiti di destra che non hanno presentato candidati in circoscrizioni "a rischio" per non sottrarre i voti ai tories, che quindi hanno vinto.

Magie del first past the post.