Brexit (Part 1)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vorrebbe essere un insulto ?

no perchè bisognerebbe far notare agli inglesi che forse non siamo campioni di economia, ma almeno abbiamo bel po' di cose per "compensare", loro senza l'economia urdurr sono la merda della merda
beh l'occhiello dell'articolo è: "A country of political instability, low growth and subordination to the bond markets"
7 pound e rotti per una vaschetta di burro, giustamente con il cazzillo elettronico anti-ladro anche se i ladri sono loro.



Che merda di posto

Un uomo distrutto.




https://twitter.com/DanJohnsonNews/status/1582808074875973633



Boh, io in Germania pago circa uguale per il burro, intorno ai dieci euri/Kg o poco meno.


Però mi pare eccessivo l'antitaccheggio, allora su carne o salumi o alcolici che mettono, le mine antiuomo?
Vi prego di notare che quello NON è burro


C'è scritto burro sopra.
bo burro dal sito esselunga sta tra i 9.5€ al kg per il più economico ai 13-15€/kg per quelli più costosi, SE è burro non è che è cosi fuori target

se invece è scarti di burro aromatizzati al burro è un altro paio di maniche


C'è scritto "Butter blended with rapeseed oil", che in Italia non credo ti permetterebbe di venderlo come "burro"

EDIT: tant'è che il nome del prodotto è "Lurpak Spreadable", "butter" è citato come ingrediente
Liz se ne va... E la sterla... Si impenna!

https://www.theguardian.com/politics/live/2022/oct/20/uk-politics-live-liz-truss-tories-turmoil-suella-braverman-resigns-fracking

Tra l'altro meno di 24 ore dopo che ha detto "Im a fighter, not a quitter!"

EDIT: Gia' le dimissioni di Suella ieri erano proprio fatte... Ad Hoc. Manda un'email dall'email personale e ooooops! Ho infranto il codice e chi sbaglia paga! Mi dimetto perche' e' giusto cosi'!
Non sembrerebbe vero! Esattamente quello che han fatto quelli prima di lei!

Me la voglio godere tutta quest'epurazione, non deve mica finire qua.
dimissioni del governo

questo batte il record anche per dei governi italiani
ma cosa cazzo
Dunque quella ridicola farsa avvenuta ieri a Westminster in cui avrebbero effettivamente votato favorevolmente ad una misura diametralmente opposta al manifesto elettorale del partito a cosa sarebbe servita ? Sarò curioso di vedere a chi verrà assegnato il ruolo di Primo Ministro in questa ennesima successione.



Solamente perché il Regno Unito è rimasto paralizzato per 2 settimane per i funerali della Regina, altrimenti sarebbe stato da sospettare un termine persino più ridotto.
Tra poco avremo gli ariani che si pittano col carbone la faccia consegnandosi ai bobby "Zi uomo bianco, io buana manda me Rwanda ti brego, ho bisogno di sberanza nella mia vida".


Cazzo, record europeo? E' un risultato pazzesco, chissà quanto mesi di preparazione atletica
ahahahahahah



Che figura da peracottari

I 5s al confronto sembrano un sottoclub d'elite del Mensa
Tra i vari video della bagarre di ieri ce n'era uno con un suo collega di partito che urlava

"They're publishing a biography of Liz Truss' government, out by christmas. And I don't know if that's the release date OR THE TITLE!"

ed era stato pure ottimista
Sono ignorante in materia, loro ogni volta che cade il governo trovano un'altra maggioranza o altrimenti voto, oppure continuano a tirare su governi con la stessa maggioranza fino alle prossime elezioni?