Brexit (Part 1)

Yep, nuove esplorazioni sensoriali del significato di "Porcile".

Al 10 di Downing Street, Londra, UK

Non era emerso pure come alcuni membri del personale di servizio presso Westminster e di recente assunzione fossero dei noti spacciatori ?

In ogni caso il numero di figure istituzionali, ora secondarie, legate evidentemente alle scelte dei vertici ministeriali, sembra crescere progressivamente in un tentativo di indebolire l'esecutivo, ma è da considerarsi un'arma a doppio taglio, mentre la Commissione 1922 sembra cercare di capire come modificare i propri stessi regolamenti e la nuove nomine del Primo Ministro Johnson sembrano già, come prevedibile, impegnati a dare alle fiamme il bilancio pubblico per questioni elettorali pressanti.

Adesso pure il Ministro dell'Ambiente sembra in procinto di sganciarsi dal proprio ruolo

https://twitter.com/Steven_Swinford/status/1544624832360357888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1544624832360357888%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.theguardian.com%2Fpolitics%2Flive%2F2022%2Fjul%2F06%2Fboris-johnson-rishi-sunak-sajid-javid-resignations-uk-politics-live-latest

EDIT: Si aggiunge alla lista dei dimissionari il Ministro alle Infrastrutture, o qualcosa del genere nell'equivalente dell'ordinamento istituzionale britannico, la lista continua ad allungarsi.

https://www.fxstreet.com/news/downing-street-resignations-housing-minister-stuart-andrew-quits-202207061216


Plis, Berlusconi faceva le orge con Gheddafi nei palazzi del governo, questi sono principianti i party dell'alta società, che carini loro
nessuna delle scuse sopra batte "la nipote di Mubarak" con tanto di voto in parlamento
Penso che quel voto sia stato uno dei punti più bassi mai toccati dal parlamento italiano.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Quello è il verbo , e Paniz che dal banco parlamentare ne perora la causa paonazzo in volto è il suo messiah
Mettiamola cosi', tutte le porcate che Johnson e i Tories al governo (e amicici) han fatto mi hanno annebbiato la memoria.

La nipote di Mubarak me l'ero effettivamente persa

Lascio cmq a voi giudicare l'operato dell'attuale esecutivo d'Albione
La posizione attuale del Primo Ministro Johnson e del suo residuale Gabinetto di governo è particolarmente difficoltosa a questo punto, la mia speranza rimane quella che possa aggrapparsi al potere e sfruttare l'opportunità di queste dimissioni di massa per sostituire gli uscenti con persone dalla comprovata fedeltà alla persona; chissà, in un sistema elettorale First-past-the-post potrebbe persino minacciare di creare una nuova formazione politica per minare deliberatamente la stabilità delle costituenti conservatrici. La sua immagine è opaca anche tra gli elettori Tories ma rimane comunque preminente, e non mi pare il partito di governo attualmente sia così desideroso di proporre elezioni anticipate in un clima di ostilità, incertezza ed sondaggi sfavorevoli; il Primo Ministro Johnson non ha nulla da guadagnare da una propria marginalizzazione mi pare e vorrà rimanere rilevante con ogni mezzo necessario, sono curioso di vedere come si comporterà la Commissione 1922 al riguardo però.


no ma cagare fan cagare è solo che il Berlusca è stato maestro, questi son pivelli

cioè le orge ehm cene eleganti con le puttane ehm le intrattenitrici portate dalla polizia quando sei PdC penso sia difficile da battere

se poi questa situazione ti porta a fingere anche presunti incidenti internazionali per coprire il merdone quando esce

inizi una combo da maestro delle arti marziali del dojo del cazzaro difficilmente superabile
Ricordiamoci che il parlamento italiano ha votato una risoluzione dove si affermava che Ruby era la nipote di Mubarak e che Berlusconi agiva per tutelare gli interessi nazionali quando chiamava la polizia per farla uscire, visto che la donzella era stata fermata e portata in questura
Beh dai anche la Minetti CONSIGLIERE REGIONALE non è stato male come colpo no ?


Signori, Mara Carfagna.
È ancora in politica se ve lo foste dimeticati, ministra per il sud nientemeno, giusto per chiarire quanto sta a cuore la situazione...



mara carfagna ha fatto un percorso gigantesco come politica, e non lo dico ironico. è una delle poche voci sensate nel CDX e in forza italia.
sia per attività politica che per posizioni
e lo dico da persona che faceva questa stessa battuta che hai fatto tu. però non si può sempre rinfacciare alla gente il proprio passato senza vedere cosa è diventata, senno siamo peggio di loro

Giusto alcuni tweet tra i piu refenti. e non riporto neanche quelli pro ucraina e contro la russia

trovami uno nel centro destra di oggi (meloni, salvini, ma pure brunetta per citare FDI) che parla cosi
















molto peggio aver fatto presidente del senato questa





"'Le navi che affondano che scappano dal ratto' [detta da Keir Starmer, capo del partito Laburista, in parlamento, contro Johnson] è anche una buona battuta. Immaginate come ci si deve sentire a venire ownati così brutalmente da Keir Starmer. E' come se apriste il frigo ed i cetrioli vi insultassero."





Si ma sta sicuro che Berlusconi l'ha appoggiata per TUTTO tranne che per il suo discutibile talento politico
Difatti non era una critica tanto a lei quanto al nano e alle innumerevoli porcate che ha fatto.
I mi fido un cazzo, ha fatto un lifting politico, ma ha sguazzato in FI dal day one, chi ci crede che non sia una testa di cazzo?



Thread

Tutto ciò è meraviglioso, crepa merdaccia
sembra che tra i tories stiano provando a cacciarlo a calci in culo da downing street
Giusto fyi Boris ha provato ad attribuire un incarico istituzionale da 100k all’anno a Carrie mentre se la bombava.

In generale la cultura era proprio “facciamo il cazzo che vogliamo”.

Detto questo non detagliamo il thread in una comparazione con B


Sent from my Commodore Vic20 emulator for iPhone



Su quello sono d’accordo
Infetto da quando è così progressista Berlusconi ci è andato in conflitto e ha più volte provato a farla fuori