Brexit (Part 1)

Ora potranno godersi la sanità privata e il dover abituarsi a "perdere qualcuno dei loro cari".
Io vorrei tanto perdermi qualcuno che mi sta sul cazzo, tipo Johnson, per dirne uno, invece.
E i veri antisemiti invece, lasciamoli a piede libero:



E più sotto:



https://www.theguardian.com/politics/2019/dec/11/boris-johnsons-record-of-bigotry-antisemitism-and-far-right-politics-must-not-be-forgotten

Questo annuncio ha avuto zero eco mediatico mentre le buffonate anti Corbyn a cannone.
Mi ricorda qualcosa...tipo un certo Mentana che frigna se Salvini e Meloni vengono giustamente ricondotti alla realtà mentre lui va a Casapound a dar visibilità ai fascisti.


Dai che te la sei bevuta

Te lo si era pure detto che erano tutte cazzate, io ti avevo chiesto le prove, e tu ducevi “eh ma il rabbino capo”

Ed eccola alla erano tutte cazzate

Speriamo che la prossima volta usi un po’ più senso critico

Fa ridere perche', come dicevano dei miei amici, se avessero chiuso DOPO la fine della segreteria Corbyn con lo stesso risultato la gente avrebbe gridato "eh facile chiudere tutto con un nulla di fatto quando praticamente tutti i membri della segreteria non sono piu' quelli di momentum/come fai ad obbligarli a rispondere/avranno avuto la scusa del cambio per far sparire chissa' quanti documenti!!!"


Le prove prodotte da Corbyn stesso per fare scapegoating su qualcun altro poi sono io quello con scarso senso critico

Letteralmente ti bevi qualsiasi cosa ti confermi le tue credenze, e' incredibile


Certo

Da due anni fa cmq:




Apparentemente pure la leadership labour si beve qualsiasi cosa. Qua l’unico sveglio sei te. Inizio a pensare che sei in malafede


Ma era evidentemente solo un metodo per distruggere le possibilità di un cambiamento nella politica UK, sulla falsa riga della DNC.

Ps. Io voglio credere nella buonafede di farrentina. Semplicemente non è molto intelligente perché difende SEMPRE la posizione sbagliata
Esce fuori che Obama ci ha messo lo zampino:


Sbagliato volevo postarlo sulle presidenziali
crossposto dal passato.
Giusto per ricordare che il dibattito sull'antisemitismo nel LP ha origini complesse e qualsiasi discorso fatto qua dentro i nmex di 10 righe e' solo rumore di fondo
https://www.youtube.com/watch?v=ceCOhdgRBoc&vl=en
Magari imparare ad embeddare i video


Guarda che se continui a postare lo stesso dossier non e' che magicamente ad un certo punto hai ragione un dossier prodotto da Corbyn che dice che i suoi avversari interni gli avrebbero messo i bastoni tra le ruote, stupefaccio ed ovviamente Starmer cosa vuoi che dica, me ne fotto? Mica e' cosi' cretino come il suo predecessore
Stiamo parlando di Corbyn, quello che dopo aver preso in mano il partito ha letteralmente eliminato ogni possibile fronda interna, e poi ci si aspetta che gli si stendano i tappeti rossi
Pazzesco quanto tu sia in malafede ogni fottuta volta

Tutto quello che vuoi ma...curioso che """inaspettatamente""" queste accuse di antisemitismo - guarda caso - vengono rivolte sistematicamente verso personalita' che nell'area sinistra, si discostano anche di un pelo dalla narrativa ed il credo centrista appena tinto di rosso, giusto per salvare le apparenze.

Nemmeno mi soffermerei poi sul fatto di come le stesse accuse di antisemitismo facciano ridere se generalmente a rivolgerle verso queste figure, siano esponenti della peggior destra conservatrice mondiale.
Elementi che gli Ebrei se potessero li estrometterebbero dal Pianeta Terra seduta stante.


No è che sei più a destra della dirigenza, che ha detto “gravissimo investigheremo” mentre a te è partite il riflesso “non è vero niente” e sei stato colto per l’ennesima volta in castagna


Precog:
I ricchi saranno ancora piu' ricchi,
i poveri faranno lavori ancora piu' di merda.

Sta cosa che gli inglesi non si sporcano le mani e' un po' un mito.
L'inglese medio con cui ha a che fare l'italiano che puo' viaggiare in UK di certo non si sporca le mani.
Se pero' andate in cornovaglia, nel galles profondo, o in sunderland (o a Hull), trovate l equivalente Europeo dei redneck.
Gente che vive letteralmente come 40 anni fa.

Quella e' la stessa gente che havotato brexit.
Gente che non ha accesso all NHS, non ha accesso all'universita' e che francamente se ne frega. Venivano ampiamente sostentati dall'UE, che pero' ritevano causa di ogni male.

Loro pagheranno dazio per tutto. Mentre i fighettini continueranno a fare affaroni d'oro


ma era embeddato bene :'(

/watch?v=ceCOhdgRBoc&vl=en
ho provato tutte le combo e non me lo fa fare
https://www.youtube.com/watch?v=ceCOhdgRBoc&vl=en