Brexit (Part 1)

OT ma relevant: se avete ISA massimizzateli prima che finisce L anno fiscale a fine mese, se avete soldi da poterci mettere dentro


*

l'appoggio al fas (e glielo spingo pure)


Non finiranno mai di stupirmi
Questo thread sta prendendo una strana piega del tipo: "Sopravvivere e massimizzare guadagni in Uk nonostante Carlo"
Semmai "nonostante i Tories"


Che speranza abbiamo che vinca Humza?


Cosa?!?
Ma non è vero asd, alcune case sono freehold (il terreno è tuo) alcune leasehold (il terreno lo affitto dal landlord) ma solitamente sono lease tipo di 900 anni e paghi tipo 150 all'anno per l'affitto... E mica sempre alla corona (ma probabilmente a qualche duca conte)
Oh beh, se e' per questo la Monarchia britannica possiede nominalmente pure i fondali marini entro il perimetro delle acque territoriali del Regno Unito, ed ottiene da essi attraverso le licenze di sfruttamento ed occupazioni date dalle attivita' di estrazione a dai campi di turbine eoliche rendite per centinaia di milioni di Streline britanniche annualmente.
Ma non solo in Inghilterra i diritti di pesca del lago maggiore appartengono ancora... ai Borromeo!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
solo nominalmente, le acque territoriali sono amministrate dal governo "nel nome di", non e' che i soldi delle wind farms vanno a charlie
Che io sappia una percentuale dei profitti della Crown Estate dovrebbe essere trasferita come appannaggio direttamente alla famiglia reale, includerebbe in cio' il valore relativo delle concessioni per le attivita' di sfruttamento dei fonali.


Che speranze ha Humza Yousaf di vincere la leadership?


Forse il 50%? E' una leadership election, ossia votano solo gli iscritti al SNP, ed al momento Yousaf è stato avallato da 23 MSP (membri del parlamento scozzese) e 13 MP (membri del parlamento di Westminster), contro i 9 MSP e 2 MP della Forbes.

La Forbes è in vantaggio nei sondaggi, circa 20% contro 15%, ma 1. c'è una marea di indecisi, 2. i sondaggi sono fatti tra tutto il pubblico e non solo tra i membri del partito, e 3. i sondaggi risalgono a prima delle dichiarazioni della Forbes riguardo ai diritti LGBTQ+ e sull'aborto di cui ho scritto prima.

Possiamo essere cautamente ottimisti.


Una cara amica della mia compagna vive a Londra, poco lontano dalla City dove lavora e il terreno sul quale hanno costruito l'immobile dove abitano/che hanno acquistato è in locazione dalla Corona per un periodo molto lungo, ma sempre in locazione.

Impossibile acquistarlo.


il duca/conte poi le paga al re la sua parte, è cosi che funziona il medioevo

vassallo, valvassino e valvassore cit.


Impossibile sapere, la maggior parte degli zoomers s'e' levata dal cazzo quando uncle touchy e' uscito, e bisogna essere membri da tot mesi fa per poter votare, ma non si sa mai


Speriamo bene, perché sarebbe un'enorme perdita.
Si è capito perché la Sturgeon ha lasciato?
Non era neanche vecchia...



Quanto lungo?
La monarchia mi sembra sempre più un'ottima idea

Boh, sempre meglio direi

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Brexit (Part 2).