Brevi recensioni di manga sconosciuti

Mieruko-chan continua a migliorare a questo punto spero in un adattamento anime. l'ultimo cap al tempio è davvero notevole.

Torako! Don't Break Everything! Ok che l'autore vuole chiudere il manga in fretta e furia perché l'editore è fallito male ma l'ultimo capitolo è veramente esagerato nel cambio di tono.
aww ma è finito Shishunki
L'ultimo cap di Gokushufudou sempre più random. spero ci esca un anime.
cap out per Gokushufudou, sempre meglio.
BEASTARS
Drama, Shounen, Slice of Life, Psychological

Legosi è uno studente delle superiori, nonostante il suo aspetto fisico imponente è una persona gentile, riservata e amichevole,
fa parte del club di recitazione della scuola dove si incontrano la maggior parte dei personaggi.

Iniziata così per curiosità mi sono trovato a leggere 130 capitoli in un weekend
anche se a tratti è vermante over-drammatico (il co-protagonista Louis è una drama queen non indifferente) e con situazioni prettamente Shounen
i presonaggi non sono affatto monodimensionali e con storie solide.

ah l'autrice è lei:

e il tutto è ambientato in un universo molto simile a Zootopia, ma mentre nel cartone disney era piu una trasposizione del mondo umano in uno "furry"
qui gli animali hanno istinti decisamente più forti e con problmi etico/polici/morali con piu senso (vedi ad esempio i carnivori piu alti di 2m)

a ottobre esce su Netflix la prima stagione animata.
Gokushufudou: The Way of the House Husband cap 31

hard boiled bubble tea
Yeon-woo aveva un fratello gemello scomparso cinque anni fa. Un giorno, un orologio da tasca lasciato da suo fratello tornò in suo possesso. Dentro, ha trovato un diario nascosto nel quale è stato registrato “Quando ascolti questo, immagino che sarò già morto …”

Second Life Ranker, manhwa dello stesso autore di Solo Levelling.
Sono usciti solo 9 capitoli al momento, credo sia tratto da una novel.
Direi al momento molto interessante, solito filole di vita che diventa stile videogame RPG
Raga voi che siete forti, come si chiamano il manga del vino e quello dove un vecchio e un ragazzo diventano due cyborg?
Drops of God e Inuyashiki?

Perfetto, grazie Vexho
Ho iniziato a leggere Komi-san can't communicate, molto carino e divertente

Welcome to the club.

Beastars resta un mix micidiale di noir, slice-of-life, BL, hard-boiled
sono curioso per l'anime.
Dosanko Gyaru Is Mega Cute

ecchi, fluffy e con una protagonista Gyaru
cosa si vuole di più?
Tadano cazzo te lo ha detto in faccia, cosa vuoi di più?
minchia gli ultimi due capitoli di Komi.

speriamo risponda sono aperta ai threesome
Komi-san è meraviglioso.

Spero che venga annunciato l'anime.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cap out per Komi, qui si va alle mani

Mentre Tadano ormai è in full drag

Spoiler

ma c'è qualcun altro qui che si sta leggendo RAW HERO dell'autore di Prison School?
Miseria bestia, sto degenerato mi fa ridere fino alle lacrime a volte.
Oddio merita? Recupero? Che prison school mi ha lasciato un vuoto nel cuore per com'è andato a finire