breve storia triste... (un anno volato pericolosamente dai leoncini)

POSTILLA: questo post va letto con questo sottofondo musicale
https://www.youtube.com/watch?v=l482T0yNkeo




Salve a tutti.
quest'oggi vorrei narrarvi di un prode condottiero chiamato ENZO CARICOTRI e della sua corp LUCIDUS ORDO (denominati teneramente ed in maniera affettuosa e goliardica "leoncini")
SI , LI CONOSCETE e spammano questo forum di quanto sia grosso il loro membro e la loro corp.
Questa storia nasce qualche settimana fa quando il buon ENZO CARICOTRI viene cacciato a pedate nel culo dai GLOBAL ISK per la sua inutilità nella corp mi dice la regia.
dopo circa due nanosecondi dal kick parte una convo (ecco un sunto non ho sbatti di postare i log)

ENZO: ciao ustag ho visto le favole che scrivete sui forum sono sicuro che sia tutto vero e quindi che siete pro e in pratica voglio joinare da voi in quanto mi ci riconosco, mi sono annoiato di stare in GLOBAL ISK e mi constringevano a non quittare perchè sono un fanatico dei vecchi tempi.
I miei punti di forza come player sono :

- ho una super
- perdo orche come un co******
- sono un player molto attivo.

USTAG : "tranquillo zio, vieni da noi che le super le usiamo di brutto"
(infatti alcuni membri dei leoncini sono stati visti usare pericolosamente le loro super e capital per killare dei pericolosissimi custom office abbandonati
)
ENZO: "si? a tal proposito ho appena comprato una hel nuova di pacca da un contratto pubblico con il mio MAIN"
USTAG : bravissimo, così si fa. LA NOSTRA CORP STA CRESCENDO SENZA CONTROLLO rattiamo anche in super qui, fai "bicchierate" di isk
ENZO: "sono già li, il tempo di arrivare"
USTAG : "daje ti veniamo a prendere alle porte"
USTAG : Bene Enzo. Attento c'è una war in corso
Prima di joinare metti le navi al sicuro
E leggi convo privata
ENZO: tranquillo BOSS sarò un NINJA.




Al buon ENZO rincuorato da tutto ciò, non pareva vero e quindi armato di pazienza e con l'ausilio di alcuni cyno alts (tra i quali l'arazu morta a jita) ha preparato una cyno route difficilissima da scoprire, direi quasi stealth.
Il buon ENZO però non aveva messo in conto che alcuni disagiati tra cui io, erano li a camperarlo ed ad aspettare un suo passo falso che deliziosamente avviene.
Il condottiero ENZO infatti aveva pensato di muovere la sua hel usando lo stesso alt con il quale aveva comprato la hel da un contratto pubblico:



dopo vari giorni di tracking del char

mi arriva un altro ping


MAGNIFICO ho pensato, dai che è la volta buona!!!! . GLI SNUFF devono saperlo ho pensato!!!
Quindi (dato che sono una persona abbastanza gentile e premurosa) ho passato la intel agli SNUFF e lo abbiamo accolto così:

https://zkillboard.com/kill/79287162/


USTAG: pew pew mi hai convato ENZO cosa c'è?
ENZO: mi ha tacklerato un phobos e un devoter non riesco a liberarmi
USTAG: aspetta che vengo a salvarti come sta messa la tua hel?

ENZO:

USTAG:

che dire, davvero una hel volata pericolosamente, degna dei lucidus ordo oserei dire.
TUTTO questo mi ricorda il buon NAPOLEONE FALCONS aka DAVID FALCONS denominato anche "maestro dell'inganno" da alcuni, viste le estreme ed efficaci tattiche che è solito usare in combat : "vieni pagliaccio, che ti aspetto, vi aspettiamo tutti in providence" scriveva il leone da tastiera con le dita tutte tremolanti qualche settimana fa.
si cialtrone, sono venuto ( e voi siete scappati da providence in fretta e furia inscenando una commedia degna di EDUARDO DE FILIPPO )


CMQ non temere sono sempre li con te su tuo discord quando mi vuoi, pronto a raccogliere le tue succose e gradite lacrime che sono belle salate da un po di tempo a questa parte.


p.s vi lascio con una deliziosa massima del maestro USTAG dopo aver visto la hel del suo corporato esplodere male in un miliardo di atomi:

sono sicuro che non accadranno più queste cose buon USTAG ma stai pur tranquillo che ci sarò io a vigilare su questo ed ad aiutarvi sempre nel momento del bisogno.
beccatevi queste 10 patate per adesso che poi arriveranno le zucchine

p.s2 se volete vi racconto anche la storia del FUGGI FUGGI totale e velocissimo da providence dalla loro vecchia alleanza sev3rance da parte dei prodi leoncini ma lo farò solo se siete veramente interessati e ne volete sapere di più, è una storia trollosa vi anticipo.
In euro quanti soldi ha perso questo tizio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


180 euro più o meno che sono quasi certo abbia shoppato qualche tempo fa.
Puttana eva e la madonna impestata, finalmente un pochino di drama fra italiani in questo cesso di sezione
Si ma postate i log delle lacrime mannaggia giuda
è stato abbastanza easy immaginare la rotta dopo aver traccato i characters che usava il leoncino ( abbastanza stealth oserei dire ).
é bastato immedesimarsi in un ragazzino di 5a elementare e quindi che rotta userebbe un ragazzino alle elementari ?
ed ecco la rotta:


come potete vedere di strada ne ha fatta tanta dal punto di partenza ( AUNENEN ), circa 1 salto di SUPER, poi ha fatto conoscenza con le patate ed è stato ridotto in polvere stellare.
MAGELLANO non TRICARICO lo avrebbero dovuto chiamare.
Si ma la convo dove ti insulta la nonna morta dov'è?


My body is ready
Ah ma io me lo ricordo sto enzo caricotri, era un discreto ritardato (strano ehh)
non ho capito un cazzo ma è tutto bellissimo


E' la stessa cosa che dice hans giocando ad eve dal 2006!


Eh immagino il thrill of the hunt premendo F1 in mezzo ad altri 200 NPC


c'è ancora da capirlo ma spero non quitti perchè ha tanto disagio potenziale
Nel frattempo ci sono succosi sviluppi, le mie spie hanno intercettato una segretissima conversazione avvenuta pochi giorni dopo la distruzione della HEL di enzocaricotri :

USTAG:

ENZO:



Nel frattempo invece, hans, fa la solita scorpacciata di cazzinbocca alla romana, qui:

https://netgamers.it/showthread.php?t=592743

Che birichino il nostro hans
Sindrome di Stoccolma caro Mirko. Quando troverai una tua identità?


Povero mirko
QUALCUNO SPIEGHI AD ENZO COME APRIRE DEI CYNO PER L'AMOR DI DIO







si cialtrone, Eccome se lo siete
Guarda che è così che noi poveri industriali ci guadagnamo il pane.. Ce ne fossero tanti così!!