breve assenza

tra qualche giorno mi scade il contratto adsl... ho fanculizzato infostrada perchè mi hanno rotto le balle. quindi per qualche giorno sarò senza collegamento in pianta stabile... il tempo di attivarne uno nuovo e sarò di nuovo qua.

c'è un'anima pia che si smazzi per qualche giorno il lavoro di gestione della coop? basterebbe fare in modo che ci siano nostre offerte sul mercato e comprare materie prime, niente di più. io un salto online lo farò comunque, ma visto che userò un 56k (sempre che non riesca a ciulare la rete wireless a qualche vicino di casa ) non mi va di tenere occupato il telefono di casa per ore... farò un controllino ogni tanto e non so se avrò il tempo di fare tutto.

vi aspetto numerosi... seeeee, come no... manco fossi un prof di chimica che entra in classe dicendo "oggi interrogo": già vi immagino tutti con la testa sotto il banco
Seee qualche giorno, un paio di mesi, vedrai!
raga potete licenziarmi che devo andare in indonesia a combattere?
son nuitari in game, son nella ngi armi q4 italiana
O_o ti puoi licenziare da solo eh o_O
no mi diceche le 72 ore nn sn passate
Allora aspetta e spera
procedo a licenziarti...

ah nemo, non l'avevo scritto che il primo a rispondere al thread sarebbe stato il prescelto per sostituirmi nel periodo di transizione?
Clausula vessatoria, anche perchè starai senza adsl per secoli, come è successo a me
alle brutte potrei andare più spesso in università e usufruire della banda del silab