Causa errato acquisto vendo in blocco 3 ram della Corsair DDR 512mb frequenza 400mhz.
Le ho acquistate ieri per cui sono nuovissime.
Ho visto in giro per internet i prezzi migliori e bene o male stanno sopra i 50€,
Le vendo tutte e tre a 135€.
Consegna a mano per chi è di brescia oppure pagamento anticipato e spedisco con pacco celere 3.
Posso dire una cosa? Ma come è possibile che comprate solo Corsair, non vedo altro, Corsair, Corsair, Corsair, Corsair!
Mi interessava una RAM a 400MHz perchè la dovrei cambiare con quella da 333MHz (attenzione funziona a meraviglia solo che non fa andare al massimo il mio processore!).
Ma a questo prezzo...

Mi interessava una RAM a 400MHz perchè la dovrei cambiare con quella da 333MHz (attenzione funziona a meraviglia solo che non fa andare al massimo il mio processore!).
Ma a questo prezzo...

forse perchè sono le migliori?

Dovrei fare il chiromante
Sapevo che mi avresti dato questa risposta....sfortunatamente per te, fino a oggi mi sono trovato benissimo anche con le RAM non di marca
...praticamente hai fatto non uno ma due acquisti sbagliati!

Sapevo che mi avresti dato questa risposta....sfortunatamente per te, fino a oggi mi sono trovato benissimo anche con le RAM non di marca

beh anche io mi trovo bene con le ram nn di marca, ciò nn toglie che le corsair sono una garanzia.
scambi con game cube + 3 giochi?
sono 3 ram da 512 totale 1,5 gb?
a 135 euro?
se te ne chiedo una a quanto la metti? ^_^
ah reggono almeno 450 mhz cl2,5?
testate?hanno i dissipatori?
tnx

up, me ne è rimasta una (512MB).
nn ha il dissipatore, nn è testata sotto overclock, l'ho soltanto montata per vedere se era funzionanate ... e ovviamente funziona ...
la dò via per 30€
edit: le spese di spedizione nn sono incluse.
nn ha il dissipatore, nn è testata sotto overclock, l'ho soltanto montata per vedere se era funzionanate ... e ovviamente funziona ...
la dò via per 30€
edit: le spese di spedizione nn sono incluse.
essite anche chi vuole overcloccare oltre specifica e quindi esistono milioni di marche apposite. compri le samsung e non le alzi di un mhz.
rispondi presto qui sul mercatino è?