Credo siano alti adesso solo perche’ non c’e’ un vero endgame quindi per dare qualcosa da farmare/grindare abbiano messi dei numeri fuori di testa.
Sìsì infatti è la stessa cosa che ho pensato anch’io, spero comunque che in futuro li riducano
Da settimana prossima aumentano i prezzi ps5 a causa dei costi di produzione. 600€ la versione digital, 900€ la ps5 pro
mi aspetto a breve anche nintendo e forse microsoft
auguri per la steam machine
Comunque assurdo che a 5 anni e mezzo dal lancio il prezzo base della console sia AUMENTATO di 150€ ![]()
Appena la crisi inizia a colpire anche i processori si arriva a

dollari
mai successo infatti è un precedente non da poco
La magia dell’inflazione, +20% in 5 anni, considerato che in teoria l’elettronica col passare del tempo dovrebbe diminuire.
Avete ricevuto aumento salariale del 20% in 5 anni stando in azienda? Se no siete più poveri e il vostro potere d’acquisto è diminuito.
Protip: io zero aumenti
Italia paese demmerda per il lavoro
Dopo GoG, i vecchi resident evil sono approvati anche su Steam
Stormgate, sta per essere messo offline.
Il motivo è legato al fatto che Hathora, il fornitore delle componenti multigiocatore, è stato acquistato da una compagnia dedicata all’IA e si deve ora rifocalizzare sullo sviluppo di LLM (Large Language Model). L’unico modo che Stormgate ha per rimanere online è trovare un nuovo partner, ma per il momento i server saranno messi offline.
Oltre che ram e schede video ora ci tolgono anche i server. ![]()
La stavo per postare nel thread dedicato. ![]()
Neanche un funerale decente riescono a fargli a sta schifezza che hann tirato fuori e se ne vanno via così.
Tim in ogni caso ha detto che vogliono sviluppare un altro gioco non vedo l’ora di vedere cosa sarà. ![]()
Le voci di corridoio sul chiacchierato sparatutto di StarCraft riemergono con la scoperta di un annuncio di lavoro di Blizzard, che a quanto pare sta assumendo per uno “sparatutto tripla A open world”, cosa che potrebbe avere a che fare con il noto progetto mai annunciato in via ufficiale.
Sebbene la caratteristica dell’open world possa risultare un po’ discordante con la serie, l’idea che Blizzard stia lavorando a uno sparatutto tripla A, dunque di grosso calibro, fa pensare inevitabilmente a un possibile spin-off di StarCraft, considerando quanto si è parlato di tale eventualità.
Una sorta di Destiny ambientato nell’universo di Starcraft? Looter-shooter? Boh, in ogni caso lato gameplay con Overwatch hanno fatto vedere che eventualmente gli fps li sanno fare, tutto sta a capire come sarà la formula di gioco…speriamo bene
se fosse così ho vinto una scommessa con un amico inglese
Nvidia mostra il futuro della grafica con The Witcher 4: 60 milioni di piante e ray tracing avanzato in 4K | Hardware Upgrade Nvidia mostra il futuro della grafica con The Witcher 4: 60 milioni di piante e ray tracing avanzato in 4K | Hardware Upgrade

Capisco l’entusiasmo e l’intento promozionale di nuovi modelli tecnologici per lo sviluppo grafico, fu tale anche per l’iniziale presentazione del titolo, associano il brand a NVIDIA fornendo modellazioni computazionali per le demo, però un tale livello di considerazione per l’aspetto meramente tecnico lo trovo un poco preoccupante per i contenuti della campagna di realizzazione del gioco stesso. Vorrei dettagli di ben altro genere.
Ma io dico e mi domando, a cosa serve renderizzare così tanta roba in gioco, se poi in realtà sarà difficile distinguere le piante in lontananza o capire se in un metro quadro ci sono 1000 fili d’erba o 600…
Perché non si concentrano sul far consumare/riscaldare meno le GPU o ottimizzare meglio i giochi?
Sto facendo giocare sackboy big adventure ai bambini su una 970gtx ed un processore intel di 15 anni fa e a 1080 con dettagli medio/bassi è granitico so 60 fps e la grafica è stupenda lo stesso. Questo si che è un ottimo lavoro.
È marketing per vendere le loro sk video
Good try Nvidiots. Ma non me lo guardo un video da 1h solo perché avete usato il modello del pino usato in TW4 per costruire una vallata.
E potete anche ficcarvele tutte su per il culo le vostre schede di merda, lo giocherò comunque su AMD ![]()
Mi stavate sul cazzo come azienda già da prima, dopo le ultime tirate dovete essere voi a pagare me per farmi usare un vostro prodotto, che comunque rivenderei.
come grafica siamo abbondamente sopr a un buon livello, gli investimenti su quel settore non valgono più la pena, troppe spese per poca rendita si dovrebbe puntare ad altro
ma poi come ti rifiliano la 8090 super plus nft edition prezzata come una corvette?