BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Guarda mi pare Cunz ne tesse le lodi in maniera molto esaltata.

Vedi un po’ tu :asd:

Io ho giocato solo il 3 e tutto sommato mi è piaciuto.

1 Like

a me sono piaciuti molto sia il 2 che il 3; è chiaro che non è baldur’s gate 3 ma neanche i soldi che ci son stati spesi dentro sono quelli.

non capite una fava :dunnasd:

1 Like

Walsteland 2 è un 6,5, un 7 se si è fan del setting.
Il seguito migliora parecchio il combat e la storia, perde un sul fronte esplorativo ma è un discreto titolo.
Tu vedi se devo dare ragione a Cunz :asd:

InXile il “miracolo” imho lo ha fatto con Bard’s tale IV.
Con un budget limitato ha tirato fuori dal cappello un gioco old school originale e con tante belle cose (oltre a una colonna sonora originale incredibile), ridando vita a una delle più vecchie IP di sempre.

Ovviamente per wastelands 1 e 2 intendevo il 2 e 3 lol
L’età…

Sì ma il mio discorso è che se uno legge “un Fallout come Baldur’s Gate 3” e va a giocare a Wastelands 3, ecco, magari resta un po’ deluso proprio perché i soldi spesi non sono gli stessi :asd:

Che non è ovviamente colpa di inXile ma occhio a formare false aspettative

a me il 2 è piaciuto più del 3 onestamente.

e me li sono goduti proprio bene :dunnasd:

non un 10, neanche 9, ma 8 ad entrambi per me ci sono :dunno:

Se non come bg3 mi accontento di un fallout come rdr2 :ubersisi:

1 Like

Da qualche settimana in Corea sta spopolando una nuova mod per SC2 che sta iniziando a girare anche da noi che consiste in SC1 vs SC2 ed è bellissima perchè ci sono i pro dei rispettivi titoli che si stanno sfidando con tanto di torneo tra un paio di giorni organizzato dalla GSL.

Ovviamente tutto gira con il motore di SC2 quindi qualche piccolo accorgimento è stato dovuto fare per portare le unità del primo capitolo ma hanno cercato di toccare il meno possibile e mi sembra abbiano fatto davvero un bel lavoro. :lode:

https://twitter.com/gamesradar/status/1790039364833059057?s=46

il porting di ps4 vedremo se vero

Dopo Return to Monkey Island, Ron Gilbert lavora a un gioco tra Zelda, Diablo e Thimbleweed Park

1 Like

Se il “Diablo” si riferisce al loot hanno immediatamente rovinato una buona idea.

1 Like

Io giocherei anche a diablo, se non avesse quella cazzo di meccanica del loot e farming continuo.

Una dannata slot machine randomica con la ripetizione/tediosità del lavoro

Quelli di lost ark sono riusciti a fare qualcosa di diverso: hanno preso il combat figo alla diablo, hanno tolto il random loot… e ci hanno fatto un MMO :dunnasd:

Mi sa che ti sei dimenticato degli accessori con qualità ed Engravings random altro che tolto l’rng. :asdsad:

Poi per non farsi mancare nulla oltre alle stone hanno aggiunto altri due sistemi rng per potenziare il pg. :asd:

No no ricordo bene le slot machine per upgradare l’equip, ma comunque hanno tolto le fontane di random loot :asd:

Lost Ark è uno di quei giochi che ciclicamente quando penso solamente al gameplay inteso come combat mi torna su una bella scimmia che dura più o meno mezzo secondo perchè poi mi vengono in mente tutti i layers di sistemi di merda pensati solo per ostacolarti e a schiavizzarti in una routine tossica e mi passa immediatamente la voglia.

Ho un amico in questi giorni che ha iniziato a giocarci e ho già pronto il conto alla rovescia per quanto dura una volta completato il power pass. :asd:

3 Likes

Io avevo fiducia in quelli che fanno i cloni di vampire survivors per una bella evoluzione di ARPG senza random loot e rotture di palle, più che quelli che fanno normalmente gli ARPG e provano a fare qualcosa di diverso.

Poi anche li ho visto che stanno inziando a venir fuori giochi con l’equip e le stat random, e sembra che abbiano successo :dunnasdsad:
D’altronde sono riusciti a fare un gioco come nioh e cambiare le uniche due robe che dovevano tenere (e comunque mi è piaciuto) o fare no rest for the wicked e prendere le cose più brutte di due generi diversi lasciando perdere quelle belle :asd:
oramai non mi stupisco più di nulla

Se Diablo non avesse avuto il loot oggi non lo conoscerebbe nessuno se non gli appassionati di retrogaming :dunnasd:

1 Like