BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

e quale sarebbe l’originale? il mark I in ferraccio? il primo della prima storia in cui compare? :asd:

Ẽ un reskin. Questi gestivano ow in Cina. Gli hanno rubato tutto e come sempre non succederà un cazzo perche non puoi fare causa la

On sì sono manco sprecati a cambiare le texture. Non ce art direction Marvel. La prima mappa del trailer è numbani. Ci sono tutti i movimenti di ow

È letteralmente la storia del know how cinese. Per operare qua ti obbligo a dare gli asset a un mio licenziatario locale. Poi ti fotto gli asset e non hai giurisdizione. Fanno cagare e noi li assecondiamo cause du globalizzazione e costo del lavoro

Poteva andare peggio. Pensa se rubavano un gioco divertente :asd:

4 Likes

Gioco narrativo “handmade” fatto come un film in stop motion. Handmade nel senso che hanno costruito tutto dal vero: pupazzi per tutti i personaggi, tutti gli ambienti, tutti gli oggetti, ecc… poi li hanno scansionati 3D e li hanno animati in motion capture. Il risultato è fighissimo da vedere.

Esce il 16 aprile ma c’è già il demo per chi vuole provare.

2 Likes

provato molto bello però occhio la demo sono 50 gb mi ricorda quel cartone fatto simile che mi sfugge sempre il nome

ah notizia periferiche che farà veloce qualche nostalgico

@Bard lo sappiamo che tanto you gotta catch-em-all quando si parla di tastiere.

Ma io ce l’ho già la tastiera C64 inspired, solo che è custom built, che sono, un casual?

1 Like

A regular rogue’s gallery of independent game developers - including the makers of Dead Cells, Slay The Spire, Darkest Dungeon, Spiritfarer, Terraria and V Rising - have clubbed together to run their own videogame showcase: the Triple-I Initiative. Initially screening on 10th April, it’ll be a 45-minute, unhosted, back-to-back series of trailers, reveals and surprise game or demo releases, designed (as per the press release) “to highlight fan-favorite games and hype up established indie classics as well as new IPs”. It could become a yearly thing, but that’ll obviously depend on how well the first showcase goes down.

april 10th
10 am pdt / 1pm edt / 7pm cest

Solo indie, niente bullshit host cringe.

Non vedo l’ora :lode:

3 Likes

Il teamup che non sapevo aver bisogno di avere :lode:

@Ellim forse dall’anno prossimo farà nuovamente a farsi un giro su Lost Ark, ho appena letto che quest’estate in Corea metteranno il solo play per i raid da Valtan ad Ivory Tower quindi 7 raid in tutto.

Se tirano fuori una roba decente potrebbe essere piacevole farsi un giro ogni tot mesi quando esce una nuova classe con i powerpass.

2 Likes

Vedo che la cosa entusiasma anche te Crius vista la citazione del login screen con i gabbiani. :sisi:

Pensa che manco l’ho mai giocato ma e’ talmente una roba cursed quella che la sa chiunque :asd:

30 fps may be enough :look:

No.

Non si vede un cazzo di gameplay e in compenso ti spoilera la storia (lo so che il titolo stesso è “story trailer” ma tant’è ).
In uscita il 30 Agosto.

Speriamo Che Yves ci racconti che questo è un quintupla A, così almeno si ride un po’, perché di speranze che un open world ubisoft sia bello, ne ho ormai poche.

Tutti questi giochi di Star Wars onestamente non mi convincono, sembra che tutti abbiano qualcosa di pazzesco da raccontare su questo universo ma poi puntualmente ogni titolo poi si ferma al solito compitino. Non so se è perché la LucasArts limita da un punto di vista artistico o se perché proprio in principio manca l’intenzione. Giocare con la nostalgia poteva funzionare eoni orsono, oggi anche basta. Poi per carità quando esce un titolo single player nel marasma di merda GAAS bisogna essere felici a prescindere, al netto che parliamo di Ubisoft quindi 100% ci sarà l’inculata.

Ah, ma è Ubisoft.
NOPETY NOPE.

2 Likes

A parte che ok è ubisoft e sarà open world e blablabla,
A me pare che quando ci sono franchise di questo tipo è “sempre” così, ma perchè il pubblico stesso lo vuole… Se fai un gioco su star wars, alla fine il pubblico ti chiede 2 vie…o fai i jedi, o fai il pirata, o fai il pirata-jedi. E’ “di base” una saga-avventura, poi se fanno l’action possono anche purtroppo sempre optare per crearci un film-serie se fa successo

e ci devono essere
-astronavi
-laser
-impero o simili
-personaggi famosi in cameo
-possibilità lato chiaro-lato oscuro
-possibili spade laser o armi strane assurde che siano fighe

  • pianeti famosi nella saga

E nella lore di star wars, se parli di mondo criminale, passi da tatooine, perchè se non ci passi, i fan che alla fine ti comprano il gioco e ne fanno una buona fetta degli acquirenti, ti direbbero che ‘manca la lore’. E se crei un gioco su licenza star wars, non puoi fare il cazzo che vuoi.

Conta pure che il pubblico di riferimento di SW non è come si pensa i 40enni, che al massimo guardano i film, il grosso delle vendite le fanno sui gggiovini che devono essere ispirati dai genitori-parenti su 'quanto è figo-era figo SW" e per un ggggiovine i giochi che attaccano di più sono le avventure in prima-terza persona dove giri il mondo-universo

Ma cosi come con warhammer eh
quanti giochi col wh40k dove

  • ci sono gli space marine, spesso unici protagonisti
  • i tiranidi
  • il caos
  • debellare il culto del caos
  • debellare la cellula cultista tiranide
  • e la corruzione del caos
  • e lo space marine che si converte a cattivo
  • e gli eldar sneaky sneaky che sono buoni ma anche no ma anche si
  • e la guardia che muore male e basta

a me fan schifo gli space marine, giocherei più volentieri un gioco dove sei il fante della guardia che deve solo sopravvivere più stile alien-isolation, ma non lo faranno mai, perchè il pubblico target non lo vuole, vuole lo space marine e spaccare tutto

Oppure il signore degli anelli che deve mostrare

  • elfi,nani,umani con gli stereotipi di elfi,nani e umani
  • luoghi famosi
    -personaggi famosi o parenti di personaggi famosi
    etcetcetc

Abbiamo visto pure cyberpunk, che nel GDR cartaceo offriva ampio spettro di cose da poter fare, potevi fare il nomade girovago con la banda punk più stile mad max, il corporate multinazionale mondiale che usa gli scagnozzi, addirittura il giornalista-cameramen contro i poteri forti.
E che in genere era ripetuto continuamente nei manuali che il combattimento nel gioco era letale e bisognava in genere evitarlo il più possibile o affrontarlo solo quando si era certi di vincere perchè col sistema dei danni che c’era bastavano un paio di colpi brutti ed eri andato, e valeva di più la “tough attitude” l’apparire forti-duri-grossi con stile e apparenza di “non ti conviene crearmi guai” per sfuggire agli scontri senza mettere mani alle armi.

Nel gioco asfalti tutto peggio di un deus ex a fine gioco, e han ridotto il tutto a un altro action-fps (con le sue qualità) dove le opzioni sono ammazza in un modo o ammazza in un altro.
Se dopo aver giocato ti viene la voglia di provare il cartaceo e dici “io estraggo le mie braccia-lame e attacco tutti” il master ti guarda fisso e dice “Sicuro? C’hai messo un tot a creare quel pg, sei proprio sicuro?”

Tanto, dato che questi giochi-franchise servono anche per marketing e tenere alta l’attenzione o il titolo “sempre sul mercato” in vista di merchandising-serie-film etc, che venga fuori un titolo di nicchia mi pare irrealistico, i titoli originali di nicchia vengon fuori sempre dagli indipendenti (non tanto “a basso budget” per forza, ma perlomeno non da titoli-franchise che si ispirano a altri prodotti che devono seguire quella linea)

3 Likes

Mah, io vorrei fare il Sith :dunnasd: