BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Diablo 4 su Game Pass da 28 marzo, non me l’aspettavo…chissà se metteranno mai wow :asd:

il giorno del mio compleanno :asd:
magari è la volta buona che lo provo

Cazzo, lo sapevo che dovevo aspettare ancora un pochetto :rotfl:

:smoking:

Io mi sa che aspetto anche dopo il 28 marzo cmq :asd:

1 Like

Che poi la cosa assurda è che bastava prendere black flag e togliere tutta la stonzata di assassin’s creed.
Per una volta se prendevano un gioco e lo facevano uscire di nuovo con meno content sarebbe stato un upgrade :asd:

leggevo che dovrebbero mettere anche wow ma non funzioneranno robe di terze parti…pertanto in cloud non vanno gli addon…ma poi magari fanno qualche modifica chissà…

Diablo sul gamepass oddio… dovrò passare il week end a sfottere il mio socio :asd:

Wut?

non trovo articolo , dicevano che dovrebbero portare anche wow ma non sara possibile utilizzare addon esterni (che su wow sono tipo la cosa piu importante)…

Ma se gia’ sono permessi i mod di qualsiasi gioco su game pass per pc?

ma che si bevono :asd:

in cloud dice
mi sembra normale no?

Se parli di cloud parli di game pass ultimate

Se arriva nel game pass normale, semplicemente hai il gioco in libreria quindi lo giochi da pc

be lo metteranno nel game pass si, e ci giochi la trial, poi devi pagarci l’abbonamento sopra :asd:

Avrebbe poco senso visto che già esiste il “trial” e puoi giocare fino al lvl 20

Potrebbero fare permettere di giocare tutto il content meno l’espansione più recente magari.

Ad Aprile ritorna Gigantic, 5v5 rd person con la particolarità che l’“Ancient” da distruggere è una creatura gigante con cui interagire nel corso della partita.

Fallì per tutta una serie di motivi, principalmente:
problemi tecnici iniziali, esclusiva w10, poco content e… OW?.

Con OW che in questo momento è nel bidone, riuscirà a ritagliarsi un pubblico o ritornerà subito nella tomba?
Il concept era bello ma aveva solo 2 mappe se non ricordo male.

Non ha aiutato il fatto che inizialmente fosse esclusiva EGS.

Ah, pure?
Allora dimenticavo la sfiga più grossa della lista :asd:

Ad ogni modo, ho letto che stanno rifacendo lo stesso errore che fecero con Battleborn:
costa più dei “concorrenti” che vuole andare a scalzare.

Ok che OW2 e Paladin non stanno attraversando un grande momento, ma sono entrambi free.
Non puoi chiedere 20 sacchi upfront per un gioco già fallito 8 anni fa, che tra l’altro sarà sempre lockato a 60fps per come fu programmato (male) sull’Ue3.
La gente ti ride in faccia, soprattutto l’utenza pc.

Davvero non capisco chi cazzo gestisca il marketing alla Gearbox.
Un vero peccato, hanno pure aggiunto mappe e pg, l’avrei provato sicuro ma così è dead on arrival.

59 posts were split to a new topic: Yuzu is dead. Long live to the Yuzu

Si sapeva già, ma conferma ufficiale oggi.

3 Likes

60 euro per un gioco di 4 anni mi sembra un po’ too much

1 Like