BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

basta che è spedito da amazon e si applica il reso

Io la 7900xt sapphire nitro l’ho presa su bmppower e costava tipo 200 euro meno che da amazon.

Quando lo dico io mi prendono per matto “no impossibile amazon non fa ste robe succede solo a te”.

Ma non e’ una roba “amazon stronza” eh. Come dicevo sopra, alcuni prodotti amazon non fa il reso, fa solo da vetrina e vi rimanda al produttore. Oppure se e’ passato un anno vi manda al produttore perche’ oltre quel periodo non sta piu’ al negozio.

A me e’ capitato con un paio di mouse di marche varie, vado da amazon “scusate, appena passato un anno, si sbriciola?”
Risposta “contatta xyz a questa mail/numero”. In un caso mi hanno mandato un replacement, in un altro non era piu’ in produzione e mi hanno fatto un full refund.

I piu’ rognosi quelli della razer. Le loro cuffie di merda (come qualsiasi cosa della razer comunque) ha la fascia che passa sopra la testa fatta di plasticaccia di merda, dopo boh, 6 mesi che ce l’ho si spezza. Contatto amazon che mi dice “chiama razer”. Contatto razer e per fare sto replacement:

• facci una foto
  • ok, sono rotte per davvero
  • ci mandi le cuffie rotte a spese tue e ti rimandiamo un replacement
  • ah no? ok allora devi pagarci un deposito (quanto costano le cuffie) e quando arrivano quelle nuove una foto con le cuffie vecchie con il cavo tagliato. Mi raccomando che si veda il S/N assieme al cavo tagliato senno’ non restituiamo il deposito

Dopo tutta sta trafila, neanche tre mesi e quelle “nuove” si spezzano uguale.
Fanculo razer mi son preso delle HyperX con la fascia in metallo e pelle di animali in via d’estinzione che almeno vai sicuro.

Ma lo so che non è “amazon stronza”. È “amazon ogni tanto fa cose che fa qualsiasi altro negozio fisico”. :asd:

Vi ricordate i bei vecchi tempi di HW01?
Tutti a chiederci come potessero fare prezzi simili.

Evadevano l’iva :asdsad:

La maggior parte degli outlet da cui si comprava erano vat players, compreso e-key che era uno dei siti pc hardware più frequentati.
Non ho idea di come mai siano spariti tutti dopo aver dominato le vendite per più di un decennio. Chiudevano ma poi ne aprivano altri, dopo la chiusura di e-key c’è n’è stato quanlcun’altro come prokoo ma chiusi quelli basta

razer merda :rotfl:

caroselli fiscali :teach:

Beh chiudevano perché arrivava la gdf a bussare, mica per altro :asd:

Chissà come mai :asd:

Grazie al cazzo :asd:
La domanda era su come mai ha smesso improvvisamente di esserci ricambio dopo più di un decennio.

Segnalo l’uscita di questa mod free to play che personalmente attendevo, sembra una figata (parla di 8+ ore di gameplay, nuove meccaniche etc.). Non vedo l’ora di iniziarlo :sisi:

Amo Portal alla follia e ogni tanto li rigioco così a caso, l’anno scorso ho rigiocato pure la Coop di Portal 2 :lode:.
Bonus: se anche voi lo amate vi consiglio pure Portal Stories Mel che è un’altra mod fighissima ma di qualche anno fa.

Mannaggia a Valve fate Portal 3!

Se dovessi tirare a indovinare direi che ha qualcosa a che fare con il fatto che a chi faceva affari in questo modo prima o poi andava a bussare la gdf

Ma siete sicuri?
Secondo me è perchè prima o poi bussava la gdf alle loro porte…

a proposito di mod segnalo una grossa mod di war3 che trasforma in war 2

Aoh, non è che prima non lo sapessero o non arrivassero a farli chiudere :asd:

Il 18 ci sarà un direct di Xbox per mostrerà novità su alcuni giochi

https://twitter.com/shinobi602/status/1744736303986733317?s=46

Ovviamente interessato su Indiana jones e avowed :)

https://www.reddit.com/r/Steam/comments/1937z6u/capcom_is_adding_drm_enigma_protector_to_their/

Capcom is adding DRM Enigma Protector to their back catalog of games. Prevents modding, cheat engine, and reduces performance by up to 10-15 fps with stutters.

Pure retroattivo? :rotflx:

Ma perché?
Per farsi odiare?

Porca merda mi son accorto adesso dello scivolone di Falling Frontier