BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

da steam:

se vorrai giocare su Steam dovrai prima acquistare il gioco per quella piattaforma, poi collegare Diablo IV a un account Battle.net (come richiesto per tutte le piattaforme). In questo modo attiverai il cross-play e non solo. Giocando su Steam avrai accesso a funzionalità specifiche di quella piattaforma, come gli Achievement di Steam, la Lista amici di Steam e l’opzione per invitarli in gioco. Non vediamo l’ora di vedere altri difensori di Sanctuarium fare squadra e inviare eventuali feedback che potrebbero avere.

detta così devi ricomprarlo su steam

In genere infatti è così.

ma se ho la licenza su bnet nn ha senso

WAT

Effettivamente leggendo non sembra ci sia la possibilità di spostare la licenza da Bnet a Steam quindi i giocatori che andranno su Steam saranno veramente pochi perchè tanto chi lo voleva giocare già l’ha comprato e rimarrà sul Bnet.

Sarà più che altro comodo per chi vuole prenderlo in offerta tra un annetto con gli sconti estivi così ha anche il pacchetto in omaggio “QoL che sarebbero dovuti essere presenti al lancio”. :asd:

nuovo commandos annunciato

3 Likes

OMIODIOODMIAISOIDOASIDAO)ShjDpIUOHAJDWpi9ajwdsPOUDHJPOAIJG OGDOODODAODG OIAJSDOIj GODO
Bellissimo, lo voglio tipo adesso.

yes.

ho sborato

Però col team soli uomini non lo vedo rappresentativo di tutte le minoranze :afraid:

… ma si sbora lo stesso, speriamo venga bene :clap:

Madonna che bello, lo voglio :madsaw:

A me di grafica non sembra granchè, oppure hanno girato il trailer in low resolution

Parliamo di Kalypso, dire che è meglio misurare l’hype con il contagocce è già essere buoni.

La serie commandos per me è il tipico “vorrei, ma non posso”.
Sulla carta sono fighissimi.
Mi vengono a noia in 2 minuti e mezzo.
Decisamente not my cup of tea

E’ come giocare al gioco di società shangai…trovi lo stecchino più debole e lo elimini, e poi via via gli altri…suppongo intendi che tutti giochi isometrici stealth non ti vanno a genio, perchè son ‘uguali’… o è l’ambientazione?

E’ il tipo di gioco che non fa per me

Non conosco l’operato precedente di questa casa di sviluppo ma condivido in termini generali la prudenza, peraltro già in passato la progressiva evoluzione delle meccaniche di gioco abbandonò l’impianto classico a favore di una dinamica sempre più action, aspettiamo almeno di vedere quale sia la filosofia dominante del gameplay prima di estasiarsi. Personalmente adorai l’espansione del primo Commandos, ma penso fosse Commandos 2, per facile fosse, ad aver azzeccato il giusto equilibrio tra difficoltà, varietà e divertimento, e spero ne riprendano i punti salienti senza stravolgerne le dinamiche.

Non fraitendete, sono felicissimo della notizi, ma preferisco moderare l’entusiasmo fino a quando non si sappia di più.

uguale io in qualuque gioco stealth :asd:

Beh nella maggior parte delle missioni, la soluzione finale era buttarsi davanti alle caserme e sparare a caso finche’ i nazi non eran tutti morti :asd: