BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Ma sinceramente meglio così, movimento e level design nei 3 Tb funzionano a braccetto, hanno fatto benissimo a non toccare nulla.
Graficamente tra l’altro non mi sembra bruttissimo, poteva uscire una roba peggiore.

1 Like

Ti dirò che invece per me lo ha. Il remaster dell’1 l’ho provato a iniziare qualcosa tipo 7 volte ma secondo me è invecchiato peggio di quello liscio. E’ uscito in quel periodo terribile di transizione per le tecnologie grafiche in cui mettevano il bloom dappertutto, le texture anche a dettagli massimi non sono comunque mai definite come dovrebbero, usavano ancora vertex shading sulle mesh e le lightmap dei livelli hanno le ombre quadrettose per non ammazzare la playstation 2. Se davvero non vogliono fare una roba davvero attuale, tipo Tomb Raider Dox, preferisco di gran lunga i blocchettoni upgradati come si deve.

Vi funziona la pagina dei commenti sul Corriere? Si apre?
Tutto il giorno che non mi si apre, vorrei capire se è un problema comune o soltanto mio.
Thanks.

Magari qualcuno ha torto online e non posso correggerlo.

ti hanno bannato

1 Like

Ah, comunque…

Players can experience the journey their own way, with the ability to toggle on the fly between enhanced and original graphics, as well as switch between classic and modern joystick control schemes. Fans will also discover a variety of quality-of-life improvements, including camera lock-on and achievements.

quindi tette a piramide vs tette a semisfera?

1 Like

Lo studio di Immortals of Aveum licenzia circa metà del suo staff.

Ultimanente è un disastro questa cosa qua dei layoff, praticamente ogni settimana ci sono 1-2 news di questo tipo. Si dice anche che Ubisoft stia per chiudere il suo studio di Londra (orientato al mobile gaming).

i was under the impression che i layoff post release fossero una realtà comune da anni.

Al giorno d’oggi quando publisher grandi come EA rilasciano un titolo di solito lo fanno con l’occhio già al futuro, quindi DLC e/o sequel. Qualche layoff ci può anche stare ma quasi metà studio (40 persone) significa che il gioco ha floppato male e quindi l’IP difficilmente verrà espansa.

Che di per sé non è sorprendente, Immortals of Aveum era un po’ un flop preannunciato, più che altro è indicativo dello stato dell’industria, con i cicli di sviluppo dei videogiochi che diventano sempre più lunghi e occupano sempre più persone, con tutti i rischi connessi quando le cose iniziano ad andare male per un motivo o per l’altro.

Giuro che ci ho provato, ma non riesco a provare empatia nei confronti di chi fa giochi mobile :asdsad:

https://twitter.com/DigitalEclipse/status/1702670424872747304?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1702670424872747304|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

Il remake del primo Wizadry è appena uscito in EA su steam e Gog :sisi:

1 Like

Ricordo che da uno che faceva programmazione per le macchinette delle scomesse è uscita la sorpresa del 2022, quindi :asd:

1 Like

quale

Vampire Survivors, credo.

1 Like

è del 2022???

:asd:

Adesso capisco :rotfl:

Bon meglio tutti promettenti sviluppatori che possono esprimersi e tornare nel lato buono del industria avendo forzatamente abbandonati i giochi mobile asd

Il lato buono dell’industria… che di questi tempi sta licenziando a manetta :ubersisi:

Segnalo che è disponibile in EA il remake di Wizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord

Se non l’avete mai giocato, imho merita. Poi apprezzo molto il fatto che ti permetta di passare alla modalità Apple II