BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Yep.

il gioco mai visto o sentito e onestamente non me ne frega una sega neanche del remaster :asd:

Oltretutto ci hanno messo impegno a dargli uno stile grafico orrendo

1 Like

il gioco era su game boy

c’è solo un gioco con gargoyle su gameboy:

giocato e finito
in vacanza al mare a 10 anni :asd:

che IP sfruttata malissimo quella dei gargoyles dalla disney.

un po’ come pkna, aveva quel taglio più grit e moderno, da comics quasi, che era una ventata d’aria fresca rispetto al resto della roba disney.

invece c’han fatto poco e niente e l’han buttata subito in merda.

1 Like

Il villain della serie è anche famoso per aver dato il nome a un gagliardissimo trope, per altro:

1 Like

pkna era prodotto italiano e in usa avevano darkwing duck x questo nn c’hanno fatto molto, un metroidvania su pk sarebbe stato stupendo all’epoca

su donald ci stava maui mallard sul snes che era bello

dovrei riguardarmelo, potrebbe essere una delle poche serie animate di quando ero ragazzino a reggere la sfida del tempo.

mi sa che era quello del sega mega drive

https://www.mmorpg.com/news/skull-and-bones-third-creative-director-has-left-ubisoft-cites-normal-development-2000128866

Questi cambiano più creative directors che cartucce della stampante.

Ormai sto gioco è un meme, sembra una roba immonda che si vergognano a far uscire, con gente che se na va a rullo per non associarci il proprio nome :asd:

si
mi sa che ho giocato questo Gargoyle's Quest - Wikipedia su game boy

non possono cancellarlo perche’ han fatto qualche truschino con dei soldi pubblici e quindi DEVONO continuare a svilupparlo indipendentemente da tutto.

Finalmente Johnny Cage incontra il vero Johnny cage :asd:

obligatory

Lo comprerò sicuramente…

ma anche sticazzi

Non ti agitare

agitare? :asd:
forse non conosci il significato della parola sticazzi