BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

E gioca solo a fifa

Chiude The Cycle: Frontier, il Br/Extraction pvepvp che era stato lanciato su epic per poi approdare anche su steam.
Non piangete troppo.

Imo falliva nel centrare il punto più importante: il gunplay.
Aggiungiamoci un sistema di progressione inutilmente pesante e fastidioso e non mi sorprende la fine che ha fatto.

Avanti il prossimo.

C’è da dire che in giappone hanno anche più del doppio della popolazione. Diciamo che 5 volte di più che da noi rimane comunque più alto anche a parità di popolazione.

Come han detto in italia si va più di console e al solito non abbiamo la cultura del gioco in generale, che siano giochi da tavolo o videogiochi.
Magari è un’impressione sbagliata mia ma conosco tante famiglie che non hanno una console nemmeno con i figli.
Imho, almeno in italia, per i ggiovanotti e le ggiovanotte molto si è spostato sul mobile.

1 Like

purtroppo sì conoscevo gente a cui ho tolto il saluto quando ho saputo che sono passati alla roba mobile

1 Like

Io ho tolto il saluto pure a quelli che giocano sul portatile :asd:

Io ho tolto il saluto a tutti che nel dubbio non sbagli mai.

2 Likes

Io ho tolto

1 Like

EA annuncia la nascita di un nuovo studio che lavorerà ad un gioco su Black Panther della Marvel

https://twitter.com/eaitalia/status/1678389231972917249

“Annuncia la nascita” = esce fra sei anni.

Poi deh, gioco marvel su black panther.
Non sto nella pelle.

ma infatti boh
considerando i film e il materiale un bah di indifferenza sul gioco ci sta

EA. EA never changes.

1 Like

Ubisoft ci delizia di nuovo con l’ennesimo tentativo di gioco Blockchain/Nft, annunciando Champions Tactics: Grimoria Chronicles.

Non si sa nulla del gioco, senonché viene descritto come “PVP tactical RPG experimental game on PC”.

Purtroppo non ci è dato sapere quando uscirà codesta perla, ma solo un generico “coming soon” che non ci farà dormire la notte.

Microsoft ha vinto la causa contro l’FTC per l’acquisizione di Activision Blizzard

a quanto pare sembra che la questione mercato usa sia conclusa

Se mi trovo Diablo 4 incluso nel game pass entro natale muoio dalle risate :asd:

male

nn succederà ma sai quanto rido se dicono ok abbiamo il mercato usa e quello eu
ciao uk
e in uk devono passare a linux

ovviamente nn succederà mai

Un’altra notizia…la cma e microsoft hanno deciso di rinunciare all’appello e sono tornati a trattare

https://twitter.com/tomwarren/status/1678795990113894403