BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Matti :asd:

Pare un mod di stellaris. :asd:

1 Like

Ho pensato la stessa cosa.

L’unica speranza che ha di riuscire a emergere e’ avere un combat piu’ interessante di stellaris :dunno:

E’ stellaris.

Stessa grafica.
Stesso sistema solare.
Stesse identiche meccaniche di first contact.
Stessa identica UI.
Stessa identica diplomacy.
Stessa identica meccanica di intel.
Stessa identica tipologia di “imperi” con le major, minor (pirati ecc), support (le enclavi ecc)
Stesso combat (si vedono le navi girare intorno alla starbase verso la fine)
Stesso identico sistema planetario, con i distretti.
Le meccaniche di stealth prese pare da stellaris.
Stessa tipologia di navi costruibili.
Stesso identico sistema di research, con le tech che addirittura si chiamano allo stesso modo e fanno la stessa, identica, cosa :asd:

D’altronde lo dicono loro stessi:

“Star Trek: Infinite is built upon the core systems of Stellaris, leveraging the deep and complex system and making them its own. Aspects of these systems have been streamlined and simplified to better resonate with the Star Trek franchise.”

Però mi pare se ne siano passati considerando che mi taglio il cazzo se costa meno di 40€ :asd:

vabbeh, ma preso come exp di stellaris a 20 sacchi ci può stare :thinking:

Salve, ricicliamo il motore e le meccaniche di stellaris per fare la mod di star trek, così possiamo vendervi altri 54 dlc di razze e cazzi vari!

Più il dlc con Q che ti poppa nella nave con la band messicana, dlc con Darmok e Jalad a Tanagra, dlc con l’entità cristallina di birth of a federation, dlc con tutte le amanti di RIker!

faccio come con quelli di stellaris che li compro solo quando costano meno di niente :dunnasd:

Federazione gratis, Klingon in DLC TBA? :asdsad:
A sto punto potevano farlo come gioco mobile

Per oggi hai finito i cristalli di dilitio, ma puoi comprarli da un mercante ferengi per 9.99 euro

:asdsad:

1 Like

L’avevo detto nell’altro thread che era un reskin di stellaris :asd:

Bah… I soldi non glie li do.
Potevamo rilasciarlo come modalità alternativa di stellaris invece che farci un gioco a se stante

devono sicuramente pagarci qualcosa per l’IP, come fanno?
e poi pure il reskin, per quanto no gameplay, farlo costa qualcosa eddai :asd:

da comprare quando sta a niente per i fan.

In piena ligica paradoc costera 49 e 99 pou 12 e 99 i milleseicento dlc

Perche devono pagare la IP e le bollette poverini

Ripeto… Potevano rilasciarlo come DLC da 40 euri di stellaris ed erano tutti contenti.

ah ma non è un DLC di stellaris?

sono svariati mod nel workshop

eh avevo capito così! allora non c’ho capito ncazzo :asd:

se è un gioco a parte, ma stellaris, dove poi devo ricomprarmi tutti i dlc di stellaris, col cazzo :asd:

Sono sciuro che sarebbe stato accettabile per la maggior parte delle persone.
Per me il prezzo giusto per un reskin di questo tipo si aggira intorno alle 15-20€, considerando che esiste un mod apprezzatissimo che lo fa gratis (con tanto di mappa hand made)

Sono anche uno di quelli che dice che un dlc, nello specifico esempio di Stellaris, non dovrebbe MAI costare oltre i 10€. Per me dlc di minime dimensioni che costano tra il 25 ed il 50% dell’intero gioco non hanno alcuna scusante di esistere :asd:

2 Likes

io sono quello che dice che devi darmi un bundle con i dlc vecchi di anni a 15€ anche :asd:

Ora si che è un vero manageriale

su football manager puoi esportare le tabelle :sisi: