BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Eh ma sossoldi

Segnalo che il port del vecchio e piacevolissimo puzzle game/adventure Ghost Trick ora ha una demo su Steam:

provato la demo è bellino

Iol o avevo giocato per intero al tempo su iphone (unico gioco che abbia mai pagato sull’apple store, guardacaso, e solo perché era in super svendita quando l’ho incrociato a tipo 4 dollah o giù di lì).

A me è piaciuto parecchio. E il cast è scemo forte ma tempo del finale ti affezioni un po’ a tutti. :asd:

mado Ghost Trick lo giocai ai tempi… contortissimo e malatissimo :asd: ma ricordo molto bello

hanno reskinnato Steam :vface:
dovrò farci l’abitudine

A me lagga di brutto

1 Like

è lento lento

A me sembra nettamente più fluido lol.

A me va uguale a prima perché non ho il PC a pedali, ma leggevo gran parte dei commenti su RE al rilascio della versione beta che sostenevano di averci guadagnato in reattività.

Ho un pc non recente ma abbastanza potente. Non dovrebbe avere alcun problema eppure lagga.

boh a me nessun problema a livello di prestazioni, e’ solo una UI/UX remodel alla fine.

L’unica cosa strana…

Guarda quanta gente nel dojo di Filippo :asdlode:

Forever Skies (subnautica con il dirigibile + building modulare dello stesso) va in release a breve, durante l’EA aggiungeranno 4 player coop per chi apprezza i survival coop.

Azz a breve quando? E’ uno dei giochi che sto aspettando (se si può ancora dire che aspetto che escano i giochi :asd: )
Edit - ah ma in EA… porca puttena :(

Io avevo attivato la beta della ui di steam. Non ho mai avuto problemi prestazionali, ho un i5 6600, ma diversi bug legati alla grandezza e posizione della finestra di steam, non ancora del tutto risolti all’uscita. Vedi lo screen di crius.

Entro il primo anno di EA. Tra parentesi, io l’EA lo capisco pure per Indie studios o piccoli progetti, non lo accetto per niente da tripla A o grossi studi ovviamente…

1 Like

No no ci sta.
E’ che non ci avevo pensato, pensavo andasse in release subito.

Comunque chiedevo quando usciva su steam più che il multi, ho visto la settimana prossima.

1 Like

Dead Cells animated series nel 2024, sono curioso di vedere che esce fuori :asd:

spezzoni di gameplay