Quali sono le altre due?
Kathy Rain 2 e Old Skies
Sembrano interessanti, ti sono piaciuti? Intanto li ho messi in wishlist.
Sì da qualche parte ci ho pure fatto una mini rece, forse in questo thread
Wishlisted, thanks
Mentivo sapendo di mentine, l’ho preso
Qualcuno ha gia’ strisciato?
E’ degli ex-zachtronics
Allora ho finito The Drifter, gran gioco, bella storia, bel pacing (a parte un capitolo o due che si trascinano un po’) e ho apprezzato molto che un sacco degli enigmi siano “da action movie” e si possano risolvere nella singola schermata, è un approccio diverso dal point and click classico e l’ho trovato interessante.
Un paio di scivoloni sulla trama (quando qualcuno lo finisce ho una domanda perchè una roba non la ho proprio capita) e purtroppo soffre di un difetto che è stato risolto tipo 20 anni fa nelle AG: mi sono inchiodato tipo 3 volte, e tutte e tre le volte era perchè non avevo cliccato su una roba che non era minimamente evidente si potesse cliccare. Tra l’altro alcune interazioni con l’ambiente sono “time sensitive” (cioè diventano disponibili solo dopo aver fatto altro) quindi il classico ragionamento “in questa stanza ho cliccato su tutto e ho provato a usare tutto” non funziona, c’è diverso “backtracking” che in una AG onestamente ci va come la nutella sulla carbonara.
A parte questi difettucci è un titolo validissimo.
Ma quanto dura? Ci hai messo poco
7 ore tipo
cristo santo, puoi giocare anche a pachinko.
non mi fanno impazzire i giochi di “catena produttiva” ma il pachinko potrebbe essere un punto, gigantesco, a favore!
Ma che è? Sembra un reskin di Opus Magnum.
Stasera striscio
Uh mamma, potrebbe essere interessante.
CI FACCI SAPERE
Sono un po’ frenato. Io ho giocato solo Opus Magnum e mi era piaciuto un sacco, questo guardando le recensioni su Steam dicono sia simile ma più facile e molto più breve :\
Pensavo dovessi costruire gli oggetti in 3d, invece spingi blocchi in 2d sul tavolo per formare la ‘figura’ un pò come se fosse un puzzle in fondo, caduta la scimmia quando ho visto pure il katsu curry
Preso pure io, visto che Opus Magnum lo giocai senza comprarlo ho voluto mettermi in pari con la coscienza
Alla fine mi diverte cercare di ottimizzare, l’impostazione è sempre quella, però non mi dà la soddisfazione di OM in cui riuscivi a fare soluzioni eleganti, simmetriche, quasi musicali. Manca un sacco la rotazione.
Sono solo al secondo capitolo, vediamo più avanti.
Per Battlefield 6, Electronic Arts sta spendendo milioni di dollari in influencer e content creator - Multiplayer.it Per Battlefield 6, Electronic Arts sta spendendo milioni di dollari in influencer e content creator - Multiplayer.it
Sicuramente spesi benissimo.
Sara un giocone dai