Uscito il primo trailer.
be skippare il 3 è stata una mossa saggia
A me il 3 è piaciuto, il peggiore è stato il 2.
A vedere il teaser sembra che si usano tutti e 4,anche se seguendo i precedenti questo doveva essere incentrato solo su quello con le pistole, e mi sarei aspettato darksiders 5 dove si gioca con tutti e 4.
Comunque giocato i 3 precedenti, giocherò anche a questo a meno che non si riveli una sola pazzesca
Finito. Molto carino. Ci ho messo leggermente di più, 9 ore.
Vai con la domanda.
Non me la ricordo più :(
https://x.com/GOGcom/status/1951380136181338230?t=wNlSGtOCfYK3QDhJaB9DRQ&s=19
Un po’ di giochi gratuiti a seguito delle recenti censure di visa e Mastercard.
thanks, e sono tutti giochi da giocare con una mano
(sì anche agony)
quello con le pistole era protagonista di genesis quello con la visuale alla diablo
Quella con la topona bionda che manovra la gru è la meno realistica delle scene mostrate ![]()
Remastered
Ho visto che sono in libreria, quindi per i possessori degli originali l’update è gratuito.
Ma e’ vero che per GTA6 vogliono verificare l’eta’ dei giocatori e richiederanno la scansione del documento ?
In Italia sarà obbligatorio per le nuove leggi.
Welcome to the new distopia.
sono d’accordo nel momento in cui mi fanno vedere i test sui parlamentari che non si drogano
Secondo me è talmente follia che potrei non giocare a GTA6 se dovessero applicarlo.
Ma tutta la storia di Age identification…
Ma si scarica e via, di sicuro non andavo a spenderci 80euro minimo
Ziophempt se non c’è un sussidio statale non compra un cazzo per cui non è che ci aspettassimo niente di diverso con o senza controllo dell’età.