BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Uscito il primo trailer.

Io sono fermo al 2

1 Like

be skippare il 3 è stata una mossa saggia

A me il 3 è piaciuto, il peggiore è stato il 2.

A vedere il teaser sembra che si usano tutti e 4,anche se seguendo i precedenti questo doveva essere incentrato solo su quello con le pistole, e mi sarei aspettato darksiders 5 dove si gioca con tutti e 4.

Comunque giocato i 3 precedenti, giocherò anche a questo a meno che non si riveli una sola pazzesca

Finito. Molto carino. Ci ho messo leggermente di più, 9 ore.

Vai con la domanda.

Non me la ricordo più :(

1 Like

https://x.com/GOGcom/status/1951380136181338230?t=wNlSGtOCfYK3QDhJaB9DRQ&s=19

Un po’ di giochi gratuiti a seguito delle recenti censure di visa e Mastercard.

1 Like

thanks, e sono tutti giochi da giocare con una mano :sisi: (sì anche agony)

2 Likes

quello con le pistole era protagonista di genesis quello con la visuale alla diablo

1 Like

WTF

Quella con la topona bionda che manovra la gru è la meno realistica delle scene mostrate :sisi:

1 Like

Remastered

Ho visto che sono in libreria, quindi per i possessori degli originali l’update è gratuito.

2 Likes

Ma e’ vero che per GTA6 vogliono verificare l’eta’ dei giocatori e richiederanno la scansione del documento ?

In Italia sarà obbligatorio per le nuove leggi.

1 Like

Welcome to the new distopia.

sono d’accordo nel momento in cui mi fanno vedere i test sui parlamentari che non si drogano

2 Likes

Secondo me è talmente follia che potrei non giocare a GTA6 se dovessero applicarlo.
Ma tutta la storia di Age identification…

Ma si scarica e via, di sicuro non andavo a spenderci 80euro minimo

3 Likes

Ziophempt se non c’è un sussidio statale non compra un cazzo per cui non è che ci aspettassimo niente di diverso con o senza controllo dell’età.

4 Likes

:rotfl:

1 Like