Malanic
(Malanic)
March 30, 2025, 11:40am
3830
La dimora di @Crius potrebbe giustificare il suo astio.
3 Likes
Drest
(Drest)
March 30, 2025, 11:49am
3831
sarebbe una tortura, tutto quel ben di dio a prezzi completamente folli
Malanic
(Malanic)
March 30, 2025, 11:51am
3832
Potrebbe cambiare lavoro, e diventare il felice gestore di un negozio di vendita di materiali della GW, potendo quindi annoverare rapidamente nella sua cerchia di socializzazione alcune delle persone più facoltose del Regno, le uniche a potersi permettere un’armata completa originale probabilmente.
Drest
(Drest)
March 30, 2025, 11:52am
3833
penso sia tra i lavori peggiori che uno possa scegliere
1 Like
Io ci metterei la firma a farmi un bel negozio di wargaming, però non sotto gw ma un negozio in generale che tratta qualsiasi wargame.
Drest
(Drest)
March 30, 2025, 2:47pm
3835
ah, quindi vuoi vivere in povertà e sperperare tutti i soldi che hai da parte insomma.
1 Like
Crius
(Crius)
March 30, 2025, 3:37pm
3836
Crius:
Si ma sti cazzi anche. Non credo nessuno ce l’abbia tipo santino sul comodino, sarebbe imbarazzante tanto quanto quelli fusi per WH40K comunque.
E’ semplicemente roba con cui si e’ cresciuti, come Warcraft, e uno c’ha la nostalgia e i buoni ricordi
Bard:
Il lore del 40k è così pieno di buone idee che chiunque scriva per diletto o professione rosica, è probabilmente una delle migliori ambientazioni mai scritte.
Non lo paragonerei a starcraft che ha una lore che sta su un post-it in confronto.
Røstï:
Madonna crius.
Essere fissati a livello patologico è una cosa.
Essere appassionati è un’altra roba.
Avere la passione per i film di tarantino è una cosa.
Avere la passione per i film scoreggioni dei vanzina se permetti è un po’ diverso. Puoi pure averla, non t’ammazza nessuno, ma uno parlandone può farti anche notare che i film dei vanzina fanno un po’ cagare senza che arriva quello con il dito alzato a parlarti della nostalgia adolescenziale. Fanno cagare uguale anche se ne mantieni un buon ricordo perché la giovinezza.
Crius:
Non capisco per cosa vi stiate alzando gli scudi.
Eppure ho proprio scritto “essere fissati”. Hai appena spiegato la differenza tu. Boh
Non mi e’ parso di vedere nessuno qua fissato ne’ con il lore di WC ne’ con quello di WH40K.
Ho risposto all’osservazione di xe’ che diceva “il lore di WC fa cagare” (sintetizzo) dicendo “e’ questione di nostalgia, credo nessuno qua sia un fissato della lore di WC, sarebbe imbarazzante quanto quelli fusi per WH40K”.
La risposta e’ stata “Eh, il lore di WH40K e’ 100 volte meglio”. Come se giustificasse allora esserne fusi?
Fatevi una camomilla, toccate l’erba, etc etc
Edit: aggiungo - essere appassionati di una cosa non e’ un problema. Se sei un appassionato di X e ne sai notare e godere delle varie piccole accortezze, dettagli, etc. buon per te! Quando diventa un andare a dire alla gente che la sua cosa e’ meglio di altre, fai un po’ imbarazzo a casa mia, poi oh, ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe.
Grazie comunque, il ritmo a cui sto rimuovendo topic in follow tra poco saro’ finalmente libero da sto forum di casi umani
Bard
(Bard)
March 30, 2025, 3:39pm
3837
Per fortuna, visto che decisamente non ti fa bene
1 Like
Mica ho detto che è un’attività particolarmente sostenibile.
Diciamo che è un bel sogno.
1 Like
RennyManJr
(RennyManJr)
March 30, 2025, 7:01pm
3840
Vedo che ha 2 settimane 'sto trailer. Io non l’avevo visto, perciò posto:
Claudino
(Claudino)
March 31, 2025, 12:53pm
3841
Come vi sembra questo scam?
Become a God and hunt Marines with 100+ powerful spells — or join the Marines, shoot demons, steal divine treasures, and escape the planet in this epic 4vs1 asymmetric multiplayer action.
Drest
(Drest)
March 31, 2025, 11:49pm
3843
sti cazz di pesci d’aprile diventano sempre più complessi ogni anno.
Jarrot
(Jarrot)
April 3, 2025, 4:58pm
3844
ho scoperto questo di devolver per caso e lo segnalo come interessante
1 Like
Vexho
(Vexho)
April 4, 2025, 12:07pm
3845
Visto anch’io il trailer sembra interessante
Drest
(Drest)
April 6, 2025, 12:03pm
3848
a me i nemici spariscono davanti o spawnano e muoiono da soli
RennyManJr
(RennyManJr)
April 6, 2025, 3:30pm
3849
A me è tutta la settimana che mi vengono suggeriti articoli che parlano di Titanfall 3 attualmente in lavorazione. Li avrei ignorati se non fosse che continuano a uscirmi e nell’ultimo c’era scritto che due insider ben noti di Apex hanno detto che potrebbe uscire addirittura nel corso del 2026.
Non c’è ufficialità ma se fosse vero…
1 Like