BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

La dimora di @Crius potrebbe giustificare il suo astio. :sisi:

unnamed

3 Likes

sarebbe una tortura, tutto quel ben di dio a prezzi completamente folli :asdsad:

Potrebbe cambiare lavoro, e diventare il felice gestore di un negozio di vendita di materiali della GW, potendo quindi annoverare rapidamente nella sua cerchia di socializzazione alcune delle persone più facoltose del Regno, le uniche a potersi permettere un’armata completa originale probabilmente. :snob:

penso sia tra i lavori peggiori che uno possa scegliere :asd:

1 Like

Io ci metterei la firma a farmi un bel negozio di wargaming, però non sotto gw ma un negozio in generale che tratta qualsiasi wargame. :love:

ah, quindi vuoi vivere in povertà e sperperare tutti i soldi che hai da parte insomma.

1 Like

:pagliaccetto:

Grazie comunque, il ritmo a cui sto rimuovendo topic in follow tra poco saro’ finalmente libero da sto forum di casi umani :love:

Per fortuna, visto che decisamente non ti fa bene

1 Like

Mica ho detto che è un’attività particolarmente sostenibile.
Diciamo che è un bel sogno. :asd:

1 Like

Basta pizzicarvi pls

Vedo che ha 2 settimane 'sto trailer. Io non l’avevo visto, perciò posto:

:love:

Come vi sembra questo scam?

sti cazz di pesci d’aprile diventano sempre più complessi ogni anno. :asd:

ho scoperto questo di devolver per caso e lo segnalo come interessante

1 Like

Visto anch’io il trailer sembra interessante :sisi:

a me i nemici spariscono davanti o spawnano e muoiono da soli :asd:

A me è tutta la settimana che mi vengono suggeriti articoli che parlano di Titanfall 3 attualmente in lavorazione. Li avrei ignorati se non fosse che continuano a uscirmi e nell’ultimo c’era scritto che due insider ben noti di Apex hanno detto che potrebbe uscire addirittura nel corso del 2026.

Non c’è ufficialità ma se fosse vero… :sbav:

1 Like