Una Nova che va di stealth se fai in modo che siano affrontabili con stealth/headshots che solo se hai quell’archetipo riesci a infilare, funziona.
Un jim raynor archetype che come special chiama la cavalleria e trita tutto, invece che farsela di stealth entra come un cazzo di buzzurroe la fa uguale.
Il punto e’ che da world building / lore / etc ci sta tutto un gioco stile destiny, chiaro che non sei sullo stesso power level di Destiny ma non e’ cosi assurda.
Detto questo, a me fa schifo destiny e tutto il concetto di “sei un semidio ma ce ne sono altri cinque milioni come te”. Preferirei di gran lunga un single player story driven magari con multipli POV ma stiamo parlando della blizzard 2025, fara’ la roba piu’ cash grab possibile e buonanotte suonatori.
Assolutamente, con Nova potresti creare un ibrido tra l’atletismo e la componente stealth di uno Splinter Cell con le equivalenti dinamiche tecnologiche di un Dishonored se volessero, ma, appunto, come lo potresti monetizzare ?
pure io prefereri un cazzo di rts per starcraft ma la blizzard è diablo 4 crash grab e via mettiamoci l’animo in pace
anche se fosse un buon prodotto sarebbe farcito di transazioni
Concordo pienamente, ricordo la delusione per tutto quanto riguardasse l’aspetto narrativo di Starcraft 2, un accrocco malriuscito di banalità immature, neppure una buona base per presupporre un approccio satirico al genere.
boh io ho sentimenti contrastanti sul lore di warcraft.
Da un lato lo conosco a memoria ed è stato parte integrante della mia adoloscenza/carriera videoludica.
Dall’altro, se ci ripenso oggi, non posso fare a meno di pensare che era tutto una gran fan-fiction di Metzen scritta “ispirandosi” ad altri background fantasy decisamente più di spessore
Perchè non hai ancora visto la storyline di Stormgate che è derivativa da W3 che a sua volta per l’appunto prendeva da WH e altro fantsy però con il tocco di classe delle cutscenes senza animazioni facciali dei personaggi che elevano l’esperienza di gioco a vette di schifo difficilmente si pensava potessero essere raggiunte.
A proposito di rts blizzard, tra poco c’è l’annuncio di un nuovo gioco Dreamhaven.
Rumors dicono che sia il gioco a cui ha lavorato Dustin Browder negli ultimi anni.