BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Eh della recensione di mille mi sa che invece dovrai farne a meno. :asd:

Apposto, ho visto che quelli di Star Trucker hanno fatto una coglionata e stanno prendendo giustamente review negative per questo.

E’ uscito senza il rebind dei tasti, una niubbata che manco il peggior indie al primo gioco creato…
ma perché? :azz:
“Eeeh ma ha la massima priorità non preoccupatevi”.
Ma cristo santo, in anni di developing ve ne uscite senza i rebind, ma seri?

Si è semplicemente rotto il cazzo di postare sul forum quindi se non cambia idea dubito tornerà a postare.

Sì mille non penso tornerà più a postare, si era proprio stufato del forum.

@Ellim però è un altro utente che ha gusti molto simili ai suoi, mi pare abbia anche giocato a Star Trucker, magari prova a chiedere a lui.

5 Likes

1 Like

Cmq l’ho provato in pausa pranzo aka pausa pranzo + i due meeting dopo.

Non e’ male, la demo era un po’ troppo rognosa e non avevi gli shop disponibili per cui avevi duecentomila robe in giro per il camion che erano inutili e volavano ovunque.

L’unica cosa rognosa che ho riscontrato per ora e’ che gli altri camion/navicelle hanno l’AI settata su “levati dal cazzo”.

Neanche strombazzano, ti vengono addosso e basta e per di piu’ ti becchi pure tu la multa per guida spericolata.

Tipo… ero fermo a riparare un buco sotto al camion… che vuol dire guida spericolata??? :rotfl:

Ma se ti fermi a riparare un buco in mezzo alla strada stellare direi si che è guida spericolata :smiley:

Comunque side note, io ebbi un incidente per colpo di sonno, meno male quasi nessun danno a me e nessun altro coinvolto…polizia arriva e mi spiega che comunque, contenti che non mi fossi fatto grossi danni anche se la macchina era distrutta, dovevano farmi la multa perchè il colpo di sonno (o comunque, aver fatto un incidente senza una ragione esterna) era considerata “negligenza alla guida”.

provato in alpha, promette bene, in particolare la modalita’ extraction :patpat:

La modalità extraction ha il bollino gigawat o no??

1 Like

I commenti :rotfl:

2 Likes

Ma infatti stavo pensando “ma non abbiamo già avuto Minecraft Story Mode” con i bivi pure tra l’altro? Che pensano di fare questi?

Se tanto mi da tanto il film farà i gigaliardi a prescindere che faccia cagare o meno, c’è un esercito di zoomerini pronto a correre al cinema.

1 Like

2 leak di gameplay interessanti dai diversi progetti sega:

https://x.com/ryanfrombronx/status/1832243976742842384?t=p47VlxHdtBcQLhTHV31uXQ&s=19

questo è crazy taxi sembra che sia diventato multy gara a trasportare i passeggeri contro altri giocatori

https://x.com/ryanfrombronx/status/1832249373465387169?t=wXSKvJcvSC1Ld5k2-VS0NA&s=19

nuovo shinobi fatto da quelli che hanno creato i remake dei wonder boy, esteticamente è stupendo, la telecamera èr avvicinata per il leak ma sarà messa bene visto glis creen ufficiali

Ma lui non li lancia più gli shuriken?
Vedo 15 coltelli alla Naruto nella Ui ma mi fa strano che abbia munizioni limitate.

Chissà se andando avanti ti ridanno anche il cane (che non era nel primo Shinobi)

Non ci ho giocato, però ste storielle che fan parte del gioco, sono davvero fatte bene :lode:

La 3 palesemente ispirata all’arco narrativo in cui Tuco diventa moderatore di All gamez :lode:

2 Likes

48 posts were split to a new topic: [Ok il prezzo è giusto] Vendesi PS5 Pro affarone astenersi perditempo

Cioe’ lo vendono a prezzo pieno, ma cosa si fumano?

c’è dentro MVC2, per un sacco di gente questo sarà un acquisto automatico

il problema è che sappiamo che dopo tot settimane nn ci sarà nessuno e si giocherà sul fightcade