BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

porca troia 70%?
meno male che ho preso la 12th e mi sono salvato

inizialmente si parlava solo di parte delle cpu high end (13-14900 e versioni varie) - ora è stato esteso a tutto in pratica.

Quindi se tra qualche settimana dovessi prendere il pc nuovo, AMD? O che cpu salto di intel?

la prima che hai detto.

beh, o ti compri un 13500 oppure tutte le altre cpu circaquasi son colpite.

AMD tutta la vita :dunnasd:

ma pure prima, c’è stato un breve periodo in cui era “ok” consigliare un intel, ma quando sono usciti con am5 e con il 7800x3d non c’è più stata ragione di consigliarli.

amd perchè devi andare a prenderti la serie 12 di intel

ci sono alcuni processori 13th gen di intel che sono 12th rimarchiati :teach:

non ricordo se è valido anche per la 14, spero di no :asd:

Ma ancora state anche solo a pensare se amd o intel in questi ultimi anni?

1 Like

Vabbe’ ci sta che uno non ci stia dietro e quindi chieda eh

Io sono amd da anni eh, ma non ho tempo di star dietro alla tecnologia per cui mi informo qualche settimana prima di comprare.
Pensavo di passare all’azione a settembre

Soprattutto se uno il pc l’ha fatto 4-5 anni fa dove le performance eran piu’ vicine tra le 2 case.

Effettivamente mi sono sentito un po vecchio, ma ancora orgogliosamente in grado di ingaggiare un game con un mouse a 14 tasti e altrettanti da premere su tastiera, altro che i minorati sul touch screen

Anche io 2 anni fa ho rifatto il pc full amd…e mi trovo da dio…

2 Likes

l’ultimo intel che ho tenuto in mano aveva scritto “586” sopra

1 Like

vaffanculo, mettevano 2 mouse & keyboard e sti bambini di merda CHE IMPARINO PER DIO.

1 Like

Ma quando mai quei figli della merda hanno richiamato i loro prodotti fallati? Piuttosto spendono soldi per far scrivere alla stampa specializzata che sono tutte cazzate, che è colpa degli user che fanno qualcosa che esula dalla garanzia, o altre baggianate simili. Tanto avranno comunque schiere di fanboy con la testa ficcata su per il loro culo pronti a difenderli qualsiasi catastrofe facciano.

eh, nzomma, in borsa è na bella botta, la gente l’han licenziata, settore professionale li sta abbandonando (c’hanno failure rate del 50% con RMA continui…), non è che non le sentano ste cose, anche coi fanboy :asd:

Anche perché se vuoi giocare a giochi decenti per ora i touch screen sono una merda.

Infatti è il concetto di decenza che sta cambiando, adattandosi al fatto che la gente non sa usare mouse d tasteria.

Se non hai punti di riferimento, diventa figo pure “pong” e “blasteroids”

eh ma NON FARE IL GATEKEEPING, QUELLA MERDA MOBILE è GAMING TANTO QUANTO BG3 EH NON T’AZZARDARE.

:triggeratops:

1 Like