BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Avevo avuto questa impressione già all’annuncio (me lo segnalo’ giga tempo fa) perché il dev team erano tre persone di cui l’unica con esperienza era il designer che lavorava come consulente.

Avrebbe anche il potenziale ma imho non c’è la capacità dietro.

Il combat è clunky, hitbox hanno qualcosa di strano, desync continuo audio e proprio latency con spikes brutti. Colpi che vedi arrivare ma il nemico è dietro un muro (pve), etc

Chi ci si è chiuso ovviamente ha equip della Madonna da prima di questo weekend, quindi per quelli è un weekend da parco giochi e sicuro questo porterà a vedersi gankare qualsiasi tipo di critica sul matchmaking se fatta online.

Il gioco ha letteralmente una progressione forzata per cui chi gioca da un po’ ha semplicemente accesso a equip migliori.

Il combat “nello spazio” è una pagliacciata e abbordare altre navi ti mette in netto svantaggio (entri con meno di mezza vita)

Ovviamente non può non mancare il non avere nessun indicatore di chi sono i tuoi compagni, che unito alla zero personalizzazione disponibile, tende tutto estremamente frustrante.

Una merda, in breve.

parte la partita si sente un botto assurdo
crius urla che succede e giga ha fatto saltare la sala macchine premendo un bottone :asd:

It’s a gift

Spiace ma sti survival shooter, extraction shooter in beta perenne finiscono spesso per attiare in modo immotivato attenzione da parte del pubblico, raccogliere tanti soldi e finire nel nulla cosmico o cmq con un prodotto mai finito e rifinito.
Forse dico forse s’è slavato in parte dayz. Ma marauder, escape from tarkov, Deadside e un gioco che nemmeno mi ricordo sci-fi distopico… nether forse?.. ecco di questi forse tarkov si salva + che altro per la sua vocazione al farming infinito :asd:

3 posts were merged into an existing topic: [NEWS] The dark side of the Gaming Industry

Hi-Rez mette Rogue Company in maintenance mode.

Inb4

1 Like

Scusate, overwatch 2 worst review rate in history su steam :rotfl:

1 Like

Crius mi spia, stavo guardando proprio quel video :afraid:

Per OW, al destino non manca l’ironia: quando uscì fu ill gioco dell’anno e sono riusciti a tramutarlo nel gioco con più basso rating su steam.

Probabilmente è anche il record di gioco col più grosso tonfo, è passato dalle stelle alle stalle.

OW2 se ho capito bene ha contro tutta la comunità cinese in rivolta, che si è trovata tipo i progressi nuclearizzati o qualcosa del genere.
Ecco perchè la percentuale di recensioni negative è così alta.

Non ho idea del motivo del perchè OW2 sia così basso perchè è un titolo che non mi sono mai inculato ma per curiosità sono andato a vedere le review e la prima è questa. :rotfl:

Overwatch porn creators work harder than game developers

Ne sto guardando un po’ e da quelle più serie il motivo mi sembra essere il fatto che hanno messo la roba PVE a pagamento quando avevano detto inizialmente fosse free e tante altre cose promesse che non hanno mai visto luce.

Delle promesse fatte e poi non mantenute ho un dejà vu per WC3 con le cutscene reworkate durante il blizzcon e invece poi non ce ne fu traccia alla release e dalle iniziali “couple of weeks after release” per mettere il MM nelle ranked invece passò un anno e mezzo. :asd:

E’ un misto di cose, principalmente:

-Promesse non mantenute, pve cancellato, ritornato poi a pagamento e col contagocce.

-Monetizzazione pesantemente peggiorata, han fatto rimpiangere i lootbox.

-Odio per act-blizz dopo tutti gli scandali.

Il problema a cui fa riferimento Lucas non lo conoscevo nemmeno, ad ogni modo ci son tante ragioni per cui era una brutta mossa da fare adesso.
Bisognava aspettare la gestione Ms che probabilmente migliorerà le cose e col tempo laverà via i peccati.

in pratica i cinesi hanno tutto il blocco battle net non usabile in cina da quando si è concluso l’accordo tra blizzard e il distributore cinese
accordo che però nn impedisce la distribuzione di diablo immoral STRANAMENTE accordo fatto ad hoc

ora con ow2 su steam il problema della distribuzione è stato aggirato ma i cinesi devono fare un account nuovo da 0 invece di usare quello vecchio e quindi giramento di palle e review negative
ovviamente che si somma a tutta la merda fatta su ow da blizzard

rendiamoci conto che avevano tutti i giochi in auge e per avidità e incapacità hanno distrutto tutto

:sisi:

quasi quasi lo scarico e metto review negativa pure io così tanto x sputarci sopra

Speriamo che l’ antitrust Uk stavolta non rompa.
Ubisoft avrà il controllo dei giochi Activision Blizzard nel mercato inglese. Potrà metterli nei suoi servizi e rivenderli a chi li vuole. :)

https://blogs.microsoft.com/on-the-issues/2023/08/21/microsoft-activision-restructure-acquisition/

sì ma specifica meglio:

Microsoft venderà i diritti di streaming di Activision a Ubisoft per chiudere l’acquisizione

la roba inutile del cloud

Si deve essere veramente fuori dall’ambito per pensare che sia meglio dare un qualunque cosa in mano a ubisoft santoddio

Si, sarà solo streaming e durerà 15 anni. Questo non tocca l’europa perchè noi siamo sotto la decisione presa in precedenza dalla commissione europea. :)

in realtà è una mossa kansas city

1 perchè del cloud fotte un cazzo anche perchè è limitato ad albione
2 se ubisoft esplode e fallisce (e l’andazzo è quello) ritorna la roba a loro direttamente post fusione

1 Like