BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Acquisisci gente famosa per fare un certo tipo di gioco.

Mettila a fare un Gaas pensato intorno a una monetizzazione predatoria.
Oddio, è fallito?
No dai

sto provando alcuni demo,

questo mi è piaciuto un sacco

poi, cose che non sono state front and center


aggiungo:

Lol ma yars rising è un sequel di yars revenge, che era uno dei miei giochi preferiti sull’atari 2600 :lode:

C’è il thread apposito per segnalare le demo, sciagurati

Sono curioso per Space Station 14, il 13 era un gioco unico, peccato solo avesse un motore e una Ui orrendi, basterebbe fixare quello.

Speravo in un salto generazionale più marcato riguardo alla resa grafica, e il mandingo gigante in armatura da samurai penso sia di gran lunga il punto più basso in una serie che di certo post Ezio non brilla per i protagonisti, na roba più brutta e sgraziata era difficile da fare (se proprio proprio, potevano almeno ispirarsi a qualcosa come afro samurai per fisicità e abbigliamento).

Però vabbè, na giocata per ammirare le ambientazioni glie la si darà come al solito

Il combat con Yasuke mi sembra veramente pessimo, non che brilli con l’altra protagonista…

Boh, dai quella mazza gigante e quel fisico al protagonista e poi non bishotta quel tizio all’inizio dopo avergli gia’ distrutto l’elmo?

O quello a cui fa una chiara “finisher” rimane la testa attaccata. Sta cosa di restare PG13 quando hai armi letali e’ sempre piu’ ridicola in questa serie. Specie perche’ poi i suoni non fanno per niente scopa con il “pg13” con gorgoglii, rumore di ossa spezzate e carne ridotta a una polpa.

Ho smesso di guardare attorno al minuto 6, poco importa se dopo migliora ecco.

1 Like

Se hai visto Ghost of Tsushima quando vedi la qualità delle animazioni e la gestione delle collisioni di questo AC ti viene da ridere.

2 Likes

Aspetta ma quello è il gameplay ufficiale che hanno presentato? :rotfl:
Complimenti, sembra di 12 anni fa

L’effetto grafico di quando c’è l’hitstop sembra il millenium falcon che entra nell’iperspazio :asd:

Ma non ho capito, con Yasuke tecnicamente siamo noi il grande e grosso boss di fine livello da sconfiggere?
È l’enorme massacratore di tutti :rotfl:

Edit - questo gioco era richiesto da anni dal pubblico di AC, ma ha sbagliato la tempistica d’uscita.
Deve confrontarsi con Ghost of Tsushima e pure Rise of the Ronin.
Fosse uscito 5 anni fa, non avrebbe avuto concorrenza, e anche l’impatto visivo sarebbe stato totalmente diverso.

Edit 2 - Yasuke che cammina nel villaggio, tutti che si inchinano, non li caga neanche con un cenno e si ferma a fare le coccole al cane :lode: poi li massacra :lode:

In ubisoft non vogliono confrontarsi con nessuno, sembra un altro
dlc di origins con qualche variante al combat system. Questi fanno uscire
un dlc all’anno spacciandolo per un nuovo gioco da 80€. Ciò che accade
al di fuori della loro bolla non gli interessa, altrimenti avremmo ben altri
prodotti.

Che è un po’ il problema di tutte le grandi produzioni.
Chiusi su se stessi, hanno il loro publico di fedelissimi che tanto compra tutto quello che viene loro propinato, zero innovazione, zero ascolto alle critiche, prodotti tutti uguali a se stessi.

2 Likes

Vabbè dai, in termini di ambientazioni voglio sperare che scasserà il culo a entrambi

Urbane credo di sì, perché son bravi a fare quelle e non credo falliranno.
Riguardo l’estetica non so, Ghost of Tsushima è molto bello e ha una bella resa.

1 Like

Ma anche quelle extra urbane, la trilogia di origins l’ho giocata tipo photography simulator, andavo in giro ad ammirare i paesaggi e ogni tanto facevo uno screenshot

Origins era quello egiziano, giusto?
Giocato poco, l’ho mollato per noia.
Ho fatto giusto quello in Grecia, che ho finito, ma l’ambientazione non mi lasciava a bocca aperta, gli ho preferito di gran lunga Ghost of Tsushima.

1 Like

Io nettamente sia origins che odissey