BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

4 Likes

Il musical :asd:
Quanto costa sto robo?

deve veramente aver bisogno di soldi :rotflfast:

140 ml di dollari di prodotto per mobile.
AAA su mobile
bisogna proprio avere qualche problema per ideare una cosa così

Oh ma è tencent. Come mi dispiace che abbia perso oltre 100 ml di dollari :asd:

19 posts were split to a new topic: Povri attori nell’industria dei videogiochi

4 posts were split to a new topic: Ponte collassa in Baltimora, il capitano dice che aveva la precedenza

mi ricorda qualcosa…
qualcosa che è fallito
chi ben copia

Io 5 secondi nel trailer: ah ma è Overwatch? ronf
Io a fine trailer: NO VABBE’ PUOI GIOCARE COME MAGIK STORM ROCKET RACCOON STAR LORD QUAND’E’ CHE ESCE

EDIT: io dopo che scopro che lo sviluppa Netease: ronf

2 Likes

mi ripeto da discord: il rooster infinito ha potenziale. Vedo un po’ clunky il combat gia’ nel video ma se lo rifiniscono per essere un po’ piu’ fluido ci sta faccia banco per un po’.

Mi puzza di Paladins (aka overwatch del discount) a dirla tutta, magari mi sbaglio. Gli ambienti distruttibili pero’ sono una bella trovata :asd:

Sí sembra un po’ clunky / manca di raffinatezza. L’ispirazione a overwatch é super palesissima. Il putenzialo c’è se non puntano solo ed esclusivamente sul traino marvel

Han fatto bene, è un tipo di gioco che è stato sfruttato poco.
Dovrebbero farne uno anche coi gundam, sai che successo.

2 Likes

Oh, finalmente una ventata di novità.
Era da un bel po’ che non vedevo un prodotto confezionato con i supereroi della Marvel, ci voleva proprio questa freschezza.
Speriamo facciano anche un film magari, anche se i film tratti dai videogiochi - seppur con supereroi - potrebbero non essere proprio il massimo.
Ma io incrocio le dita, sarebbe proprio il momento ideale anche in quel settore!

3 Likes

Allora, secondo come va di solito in queste robe. Quando iniziano a uscire i videogiochi con il production value del discount, vuol dire che il brand e’ alla frutta. Quindi insomma, dai che magari ci siamo.

oramai dire marvel al cinema porta al vomito
quindi provano a mungere qua
quanto qua finisce poi vanno all’ippica

si ma come le fai 20 skin diverse per lo stesso eroe… dico iron man è quello il suo costume mica puoi farne n versioni diverse.

Non ha margini di guadagno :asd:

puoi fare invece, metti machine coso viola, ironman femmna, ironman multiversevattelappesca etc… Tipo Spiderman avrà 100000000 iterazioni diverse e con la storia dei multiverse sei libero di inventarti mille cose (orrende, per lo più immagino recolours)

stai trollando vero? :rotflfast:

e non vedo neanche il superior, quindi ne mancano pure. mancano tutte quelle dei film per dire :asd:

2 Likes

Ma hanno rippato pure le texture delle mappe, la Ui…
c’è Lucio femmina, Diva con la vocina che dasha col mech… :rotflx:

Capisco che il target è quello di OW ma cristo, da sto trailer pare quasi un reskin.

L’unica cosa potenzialmente interessante è sto Team Up che non ho capito se è hero specifico o no.
Tipo il Raccoon può saltare solo sulla schiena di Groot o di chiunque?
Se è hero specifico è nammerda perché renderà il meta ancora più palloso.

Hai tizio in team?
Allora ci vuole per forza Caio o throwi, ista report.

È stato annunciato un seguito di Hellgate: London. Sì, quell’Hellgate London del 2007 che è fallito malissimo.

Hellgate: London is an influential game that was ahead of its time in numerous ways. It pioneered the Looter Shooter genre, featuring randomly generated levels that demanded a proprietary 3D engine with real-time lighting support, and employed a business model that was unique at the time, now widely recognized as a Battle Pass. That era of gaming even required the formation of a second company to build and operate the online portion of Hellgate: London.

Ah, quindi possiamo ringraziare Bill Roper per il concetto di battle pass?

Vado a prendere le spranghe.