BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 1)

Mi chiedo dove li prenda i soldi la Crytek, piccola non è, che venda chissà quante migliaia di copie non mi pare.

Il CryEngine non mi pare cosi diffuso, i suoi giochi non vanno oltre la mediocrità e adesso hanno anche idee molto difficili da realizzare e con un dubbio seguito.

E' stata sempre strana come SH , e continua ad esserlo.
A dirla tutta i loro giochi non hanno venduto affatto male e in ogni caso di licenze ne vendono a sfaceli. In particolare nel mercato asiatico (metà dei MMO in uscita usano il loro engine) e per applicazioni militari, che si presume paghino straordinariamente bene).
Penso sia questo il thread più giusto dove postarlo...

http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2012/02/02/but-seriously-where-is-half-life-3/

Se la licenza di HL fosse nelle mani di un'altra compagnia credo che adesso staremmo ad attendere HL7. Forse è meglio così ma in effetti è strano che abbiano lasciato cadere così un brand con potenzialità immense ed una popolarità enorme, probabilmente è così fioriero di possibilità che temono di commettere una qualche sorta di errore imperdonabile e non intendono rischiare.

L'unica occasione in cui lasciarono trapelare qualcosa di concreto (molto poco) a quanto ricordo fu una vecchia intervista datata 2008 in cui un designer parlava dell'immensità dell'impero Combine (faceva comparazioni con i Downstreamers di Baxter, mi prese un colpo ).

Speriamo bene.

[QUOTE=Diogene;15435452]

Arriveremo a bassa quota con il sole alle spalle, e a un miglio di distanza gli sbattiamo la musica!!!11oneone
[B][/B]

[/QUOTE]

:rotfl:

L'ho sempre detto che giocare a dota e dota-like fa male

[QUOTE=Eleclipse;15437134]L’ho sempre detto che giocare a dota e dota-like fa male :sisi:[/QUOTE]
Bitch please
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?p=14854784#post14854784

pure in una posizione stava cazzo
Questo thread è fantastico.

In ogni caso questa immagine relativa alla news "forse converrà tenere i save di me3" mi ha fatto spiciare

[QUOTE=Diogene;15435452]

Arriveremo a bassa quota con il sole alle spalle, e a un miglio di distanza gli sbattiamo la musica!!!11oneone
[B][/B]

[/QUOTE]

ma porca puttana :rotfl:

[QUOTE=Malanic;15436184]Penso sia questo il thread più giusto dove postarlo…

http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2012/02/02/but-seriously-where-is-half-life-3/

Se la licenza di HL fosse nelle mani di un’altra compagnia credo che adesso staremmo ad attendere HL7. :asd: Forse è meglio così ma in effetti è strano che abbiano lasciato cadere così un brand con potenzialità immense ed una popolarità enorme, probabilmente è così fioriero di possibilità che temono di commettere una qualche sorta di errore imperdonabile e non intendono rischiare.

L’unica occasione in cui lasciarono trapelare qualcosa di concreto (molto poco) a quanto ricordo fu una vecchia intervista datata 2008 in cui un designer parlava dell’immensità dell’impero Combine (faceva comparazioni con i Downstreamers di Baxter, mi prese un colpo :asd:).

Speriamo bene.[/QUOTE]

secondo me semplicemente hanno questa idea del tutto anacronistica che prevede lo sviluppo di un gioco solo in presenza di un concept originale che dia senso alla nascita di un nuovo prodotto. mica come quegli altri publisher moderni che cagano fuori seguiti con il giusto intento di spremere l’utenza

nuova trailer per ghost recon future soldier:

[YT]bL_Fpgwr67k[/YT]

mi sa che di “ghost recon” c’è rimasto verameeeeente poco. :asd:

Notizia che mi lascia un po’ di tristezza (a palate):

[QUOTE]Tim Schafer non ha smesso di pensare ad un possibile sequel di Psychonauts.
"Su Twitter o attraverso altri social network o mail le domande quotidiane su Psychonauts 2 sono sempre tante. Mi piacerebbe fare Psychonauts 2, in realtà ho lanciato agli editori l’idea per realizzare il gioco diverse volte e nessuno ha abboccato finora", ha spiegato con rammarico il padre di Brutal Legend. “Purtroppo bisogna fare delle scelte e alla fine, se mi concentro sulla realizzazione di un sequel, non posso farlo per creare nuove IP, cosi se avessi fatto un seguito per Full Throttle non ci sarebbe stato Grim Fandango, e cosi via”.
Ciononostante, la crescita di Double Fine Productions, da attestare prevalentemente al successo di alcuni arcade, potrebbe infine portare allo sviluppo di Psychonauts 2:
Ora abbiamo più progetti, più squadre. Ad esempio, uno di noi potrebbe essere al lavoro su un sequel e un altro potrebbe essere al lavoro sulla creazione di una nuova IP. Diciamo che si aprono un sacco di possibilità”.
[/QUOTE]
Fonte: Eurogamer.it

[QUOTE=Lucasart;15438867]Notizia che mi lascia un po’ di tristezza (a palate):

Fonte: Eurogamer.it[/QUOTE]

il primo mi era piaciuto davvero molto :(
speriamo lo facciano il secondo

[QUOTE=Lucasart;15438867]Notizia che mi lascia un po’ di tristezza (a palate):

Fonte: Eurogamer.it[/QUOTE]

beh dai verso la fine dà un po’ di speranza. tenendo conto che dopo tutto questo tempo non me l’aspettavo proprio un seguito (e dopo il finale del primo :bua:).

ormai da half-life 2 è passato tanto tempo, il mercato console ha preso il sopravvento ed è lì che si stanno concentrando tutti coi loro giochi all'unico scopo di vendere tanto, non credete che half-life 3 verrà annunciato anche su console con tutto quello che ne consegue? (ovvero gioco di merda)...io spero davvero che non facciano una cagata simile alla valve
Ma l'Orange Box con annesso EP2 non uscì anche per console ?

[QUOTE=Malanic;15439291]Ma l’Orange Box con annesso EP2 non uscì anche per console ?[/QUOTE]

xbox e ps3 (e catorci mac ma who cares) se non ricordo male

edit: più penso a cosa c’era nell’orange box, più mi vien da piangere…quant’è che non esce un pack con anche solo 1/10 dell’epicità (neologismo :asd: ) ?

[QUOTE=Malanic;15439291]Ma l’Orange Box con annesso EP2 non uscì anche per console ?[/QUOTE]

si, ma quello venne fuori parecchio dopo la versione pc

[QUOTE=Ficus;15439176]beh dai verso la fine dà un po’ di speranza. tenendo conto che dopo tutto questo tempo non me l’aspettavo proprio un seguito (e dopo il finale del primo :bua:).[/QUOTE]
Il buon vecchio Tim ha sempre detto di voler realizzare un seguito quindi qualche idea sulla trama deve averla.

[QUOTE=ARDO’;15433458]Con tutto il rispetto per Fek
la Crytek mi sembra aver rimpiazzato la ID

• Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

non so come dirtelo… ma Fek ora sta a Cupertino e qui dico tutto :asd: