Bello che hanno mantenuto la struttura squadrata degli ambienti quando al tempo era palesemente un limite tecnico
Perchè ti sei messo Pippo come avatar?? potevi mettere Giacobbo col cappello di indy

E fate conto che JJ non c'entra assolutamente niente coi prossimi SW....

ban o/
C'è SEMPRE qualcuno che lo quota, dannazione.
E' Indiana Pipps quello, non Pippo.
E' Indiana Pipps quello, non Pippo.
Buco
Buchi al 12787esimo reply?

Ma che cazz

Classic simeone
Questo è un remake come dio comanda. Mica come half life source o monkey island
Questo è un remake come dio comanda. Mica come half life source o monkey island

Mi accodo al ban.
figo

suggerisco di tirarlo sotto con la gippippa

Mai stato un fan dell'universo di Topolino, quindi non so un cazzo 
E comunque sucatemelo

E comunque sucatemelo

che cazzo buchi lol che e' un topic di notizie e spam vario

simoncino intensify

Ma è amatoriale o originale? Se è amatoriale siamo sicuri che non finisca tutto in un C&D?

Hanno comprato i diritti più di un anno fa, quando hanno rimesso anche i due originali in vendita su vari store.
Non hanno bisogno di essere "autorizzati" perché ora come ora sono loro l'autorità su System Shock.
Questo è il remake del primo che stanno producendo internamente, mentre il nuovo gioco, System Shock 3, l'hanno affidato a Otherside, gli ex Looking Glass che si stanno occupando anche di Underworld.
Non hanno bisogno di essere "autorizzati" perché ora come ora sono loro l'autorità su System Shock.
Questo è il remake del primo che stanno producendo internamente, mentre il nuovo gioco, System Shock 3, l'hanno affidato a Otherside, gli ex Looking Glass che si stanno occupando anche di Underworld.
No no, "originale".
Se ne occupano i Night Dive Studios.
System Shock è l'unico titolo famoso che non ho giocato(ho giocato solo alla demo), meglio cosi ci faccio un pensierino col remake, sembra fighissimo

Orca troia che spettacolo, lo rigiocherei più che volentieri (anche perchè ormai mi ricordo pochissimo)
Allora hype