BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 1)

poi l'ambientazione delle tartarughe permetterebbe un coop a 4 che va tanto di moda ora
Il nuovo titolo :megusta:

from Tapatalk.
No dai, le tartarughe ninja no.


Se avete avuto un 'infanzia triste non è colpa di chi poteva vedere le tartarughe ninja da piccolo

from Tapatalk.
cioè avrò avuto 11 anni quando uscì "tartarughe ninja alla riscossa" al cinema
e ricordo che andai al cinema con un amico delle elementari.
il film ci piacque talmente tanto che una volta finito ci imboscammo nei bagni per riapparire dopo alla seconda proiezione per rivederlo subito di fila senza ripagare il biglietto
come fate a dire "no" alle tartarughe ninja non so

Lo ricordo sullo stesso livello del film dei power Ranger... non certo un complimento
Il cartone era tutto un altro livello



nah era fatto meglio
o lo percepivo meglio perche ero piccino non so
cmq fantastico:

"topo per argomenti che non meritano un topo per se" --> 4 pagine and counting su un argomento solo.

"topo su un gioco che deve uscire" --> deragliamento a tutt'altro dopo 3 replii

E la parte strana dove sarebbe esattamente?
I giochi ufficialmente annunciati/pubblicati hanno diritto a un thread dedicato anche se non se li caga nessuno; le voci non confermate no, anche se le commentano in seimila.

Non mi sembra un discorso particolarmente complesso.

Poi c'è la terza categoria, delle notizie sufficientemente interessanti da essere riportate (es. "EA annuncia i ban ad estrazione casuale"), ma non abbastanza da aprirci una discussione.

si l'avevo letta su un articolo condiviso su g+ e su twitter







*

e cmq il primo film era bello, anche il secondo non era male cmq


si ma rilassate ogni tanto.. emammamia...

Oh, ma dio santo, mettimi in ignore se devi mettere il broncio ogni volta che ti rispondo.
Eccheduecoglioni, miseria boia.

Ogni volta è lì a punzecchiare con il bastoncino e poi quando uno si volta e dice "Scusa ma hai rotto il cazzo" parte il pippone alla "Rilassati, non hai capito che si scherza, la prendi sul serio, bla bla bla".

No, ti sbagli, l'ho capito che si scherza, solo che il bastoncino rompe il cazzo uguale.
rimane che devi toglierti la scopa dal culo imho che il bastoncino ce l'hai solo nella tua testa...

ho detto cazzo.. ma un topo contenitore che parla di na roba sola...

ehmaènormalenoncapisciuncazzoblablabla

...magari il titolo potrebbe confondere...

ehmanoseituchenoncapisciuncazzoebablabla

mapijanavancanza va



Shocker a quell'epoca manco era nato. Parla giusto perchè è un pessimista di natura.

Praticamente da piccoli tutti avevano almeno un action figures delle TMNT, vhs e cosi via, erano un pò i gormiti di allora. Assieme ai personaggi di master of universe e CI Joe, son tra i giocattoli che più rimpiango di aver dato via.

Vedi di che parlo?
Io mi dovrò rilassare, ma tu intanto sei al terzo post qui dentro dove scherzando scherzando ti stai comunque lamentando di qualcosa.
Ma il bello è che io mi prendo anche la briga di non mandarti affanculo al volo e invece spiegarti perché faccio una cosa piuttosto che l'altra... e in tutta risposta mi devo leggere le tue sbertucciate alla "Ma rilassati, non prenderla sul serio, come te la meni, scopa in culo, quanto sei ingessato" e altre spanate di coglioni affini.

Ah, e il topic parla di una cosa sola perché l'ho appena aperto, miseria boia. Appena ci saranno altre notizie da riportare qui, non parlerà più di una cosa sola.
oh sarò morto dentro ma sapendo che non usciranno un gioco ai livelli di batman, l'idea del giochino sull tartarughe ninge non mi tira per nulla

Oh ,sarà che io me lo immagino invece praticamente identico a Batman ma con i quattro anfibi marziali a me l'idea pare una figatona.

Certo, resta il fatto che fino a prova contraria sta notizia è una stronzata messa in giro da chissà chi.
@Anx graziealcazzo che c'è un solo argomento. E' aperto da poco più di 24h
Tanto per fare al tempo stesso da volano per il topic di Tuco, e fargli venire il nervoso con un post che non c'entra niente, ecco la news del giorno:

http://www.joystiq.com/2012/01/24/report-next-gen-xbox-to-launch-october-november-2013-with-this/

La notizia non è tanto la data del lancio della nuova Xbox, quanto la presunta architettura che per me sono tutte parole in arabo ma ho pensato che vi sarebbe piaciuto commentare che schifo di obsolescenza mai vista prima sia, e pc power e viva l'nvidia