BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 1)



*coff* zero carisma *coff*


Spoiler




Spoiler




Spoiler




Spoiler




Le ultime due, personalmente:
Per quanto mi piacessero le tartarughe da piccolo, non posso definirmi un loro amante, e tuttavia, se mi realizzassero un gioco col gameplay di batman, lo comprerei al volo incurante di quale possa essere il protagonista.
E comunque concordo sul fatto che essendo picchiatori marziali, gli amici verdoni si possano adattare alla perfezione ad un gioco simile.
Porcamerda, m'è salita una scimmia paurosa (e ancora non ho giocato Batman:AC).
ho letto la notizia oggi

però deve essere bello dark come il fumetto originale, anche il primo film era bello ed era ispirato al fumetto
cazzo lo neddo
Vabbè, ormai rinominate sto thread in "Il Gioco delle Tartarughe Ninja"

Nel senso che l'hai letta da qualche altra parte?
Beh tra un po' come tutte le voci si smetterà di pensarci.

Piuttosto tra qualche giorno rinominare il topic in qualcosa di più chiaro tipo "[Thread Contenitore] Voci di Corridoio" o salcazzo.
Pensavo che il titolo attuale fosse già abbastanza chiaro, a dire il vero.
"Breaking news" non lo vedo come un'equivalente di "voci di corridoio"
Comunque sticazzi, vedi tu, io ho aggiunti ai favourite e bona lì.
io quando ho letto il titolo "breaking news" immaginavo di trovarci dentro un post con solo scritto in caps e size 15 I'M FUCKIN' AWESOME

"Breaking news" è un modo semiserio per dire che va considerato il "notiziario della sezione".
Non lo chiamo "Voci di corridoio" prima di tutto perché farebbe molto TGM e la cosa mi rabbuia, ed in secondo luogo perché non è *solo* per le voci di corridoio ma per qualsiasi notizia non meriti un thread specifico (tipo l'annuncio ufficiale di nuovo titolo o novità precise sullo stesso).


speriamo ci sia una zona del genere


fastidio


no. sembra piu: novità: c'è un topo contenitore.

favorevole a "voci di corridoio"

edit: vabe se ti fa star meglio "rumors vari" esterofili del cazzo
Ormai resta com'è, anche per forzarvi a familiarizzare con il buon senso invece che fantasticare come fantastronzi su significati improbabili.
Meno male.
oddio bellissimo
da giocare poi in coop dove ognuno prende una tartaruga diversa sarebbe stupendo
come il vecchio

che da piccino mi piaceva da morire


Già c'è



echecazzooooo uno spoiler mettetelo





fap