Breaking News: National treasury robbed!!!

fantastico... veramente fantastico... il bue che da del cornuto all'asino. mi dici di non generalizzare e poi pianti tutto perchè io (un singolo) ti ha mosso una critica.

non ho aspettato la tua risposta perchè ormai la decisione l'avevo già presa: mi sono stufato di venir criticato perchè do dei ladri ai ladri e dei razzisti ai razzisti. continui a dire che disfo perchè attacco tutti indiscriminatamente. dimmi quando e dove l'ho fatto. io ho citato (o tradotto) parole ben precise e attaccato colore che le hanno scritte. tu invece stai facendo esattamente quello di cui accusi me, e il tragico è che non te ne rendi conto.
per correttezza di informazione vi riporto questa mail.

cerco di essere + obiettivo possibile.

Il discorso della map credo si leghi al fatto ceh basta che per migliorare la situazione dei rapporti fra italiani e austriaci serve (e sia servito in questo mese) un lavoro certosino e delicato, un po come costruire un castello di carta.

Per distrugegre tutto invece basta veramente poco, anche l'intervento di 1 o 2 persone, ANCHE se mosse da buone intenzioni.

Questo perchè, in questo caso, anche a dare del razzista al razzista, se fatto con una parola sbagliata o troppo forte, è facile passare dalla parte del torto.
E quello che mappina dice è che

1. è solo un gioco, quindi non vede ( ma nemmeno io come ho scritto) il motivo di incazzarsi veramente

2. per poter criticare a destra e manca bisogna essere immacolati, e bastano anche le uscite di 1 o 2 persone per offrire il fianco a critiche del tipo "anche voi siete così"

3. è frustrante per chi ci ha perso molto tempo e tanta pazienza veder tutto distrutto ANCHE da qualcuno che dovrebbe stare dalla tua parte.
dò ragione a grizly.. mappina non fare la vittima dai
giusto per fartelo sapere grizly.

Io herrflick l'ho segnalato appena ho letto i suoi interventi nell'articolo di dejan. ovvero due giorni fa.
ma senza continuare a offenderli sul thread, che tanto non serve a nulla.
in più segnaliamo meglio è, comunque.
i try in english... looks like italian is not clear: do you see any comment against herrflick? since i haven't done such a thing in that article, i really think you can't see it. i mainly replied to dexter and pinkopalinko: it is absolutely clear and you cannot misundestood it. my opinion on dexter is somewhere in here, while what i think of pinko palinko... well you can imagine it.

bisi, il suo punto di vista è chiaro. è lei che non ha capito il mio discorso
massì ma basta, credo sia inutile continuare a litigare. Si faranno la loro slovenia con quei soldi e poi ci attaccheranno, si vedrà. Anche io non ho resistito a dargli dei ladri ma dopo che gli admin hanno deciso che non è illegale, meglio mettersi l'anima in pace e trovare una soluzione per non perderci la faccia anche noi.

e tu non hai capito il suo.
esatto specchio di quello che succede su erep con gli sloveni.

continuiamo con il muro contro muro o cerchiamo di sederci intorno ad un tavolo e PACATAMENTE cercare di capirci?
per me c'è poco da blabla.. contromossa: megapetizione per velocizzare la creazione della eSlovenia, che ci teniamo tanto ad averla.. dopo 2 secondi dichiariamo guerra e la owniamo
no no no, esatto specchio manco per niente. su erep l'analisi dei fatti è incredibilmente chiara e oggettiva, c'è poco spazio per le interpretazioni quando le cose sono così cristalline.

lei insiste col dire che insulto tutti gli sloveni, io ribadisco che me la prendo solo con la combriccola dei soliti noti e i loro seguaci. fino a quando non vedrò un link di erep che smentisca queste mie parole non posso fare altro che ribadire quanto già detto: ho attaccato persone con cui non dobbiamo perdere tempo a fare discorsi di integrazione.

herrflick è la punta dell'iceberg, quello più in vista e quello che le spara più grosse. ma non dimentichiamoci gli altri che gli vanno dietro.

mappina dice che che quello che scrivo riguarda una minoranza e che sto distruggendo il lavoro fatto in questi mesi. io faccio notare che sto attaccando gente disonesta. se la gente che lei ritiene onesta e corretta si sente offesa perchè io insulto dei loro compatrioti che onesti e corretti non sono, allora i dubbi le deve avere nei riguardi di quelli che difende, non nei miei riguardi. se loro si sentono offesi perchè insulto dei delinquenti, allora manco loro sono poi questi stinchi di santo. è impossibile sentirsi insultati dalle mie parole recenti se si ha la coscienza a posto.

gli unici insulti che ho scritto su erep erano nei due articoli in dialetto... che poi non è che fossero questi grandi insulti... se non ricordo male era roba sulla scia del "mi state tutti sulle balle". il problema è che loro non possono aver capito quello che io ho scritto. alcuni hanno risposto per partito preso, senza sapere minimamente cosa avessi scritto. hanno tradotto 3 parole di numero. è come dire che un libro mi fa schifo dopo aver guardato la copertina.

se ho insultato gli sloveni in generale in modo che loro potessero capire, prego fornire un link, sono prontissimo a rispondere ed eventualmente dire "scusa, ho sbagliato".

ah, chiudo dicendo che il fatto di averli insultati in dialetto non è una attenuante. avrei potuto scrivere una ricetta di suor germana e infilarci dentro le 3 parole incriminate (si fa per dire) senza alcun senso che sarebbe accaduto lo stesso.

quoto per chiarire un concetto: per quanto mi riguarda se creano la eSlovenia e ci emigrano tutti avrebbero tutto il diritto di chiedere al governo eAustriaco in carica in quel momento di trasferire parte dei gold nelle casse al nuovo stato. riterrei inoltre corretto che il governo eAustriaco accogliesse le loro richieste. invaderli? non me ne frega niente... finalmente si sono levati dalle balle e dobbiamo invaderli per averci di nuovo a che fare tutti i giorni? no grazie.
no grizly, ma che dici?
corretto de che? E' una scelta tua (intendo gli sloveni) andartene da un'altra parte. che fai, chiedi le tasse che hai versato? ma stiamo scherzando?
è una scelta loro, certo, ma c'è un problema a monte: la eSlovenia non c'era. la loro è stata una scelta forzata, ma creando il loro stato avrebbero una scelta. parti analizzando questi fatti: hai vissuto per un po' in un paese che non è il tuo, poi un bel giorno creano la tua casa. però non ci puoi trasferire le aziende, i partiti, i giornali, niente di niente. non ci vedo niente di male se il futuro governo eSloveno chiedesse dei soldi al governo eAustriaco. dipendesse da me glie li darei.

quello che contesto è il modo con cui si sono presi quei soldi, non il motivo. il motivo è superfluo in quanto un furto non è mai giustificabile. ma se togli il furto, allora ti dico che è una cosa che approvo. sono un popolo che ha il pieno diritto di vivere nella loro ePatria, perchè ostacolarli sulla rotta che li porterebbe a casa?

in ogni caso questo tutt'altro discorso. se torniamo invece al discorso precedente, siamo rimasti al punto in cui ti chiedo di farmi vedere dove ho insultato tutti gli sloveni. rimango in attesa di una risposta.
e se ci trasferissimo noi in slovenia in massa, una volta creata?
edit.

per la prima parte sono d'accordo. ma se me lo chiedessero io darei loro dei sovvenzionamenti (che andrebbero restituiti a tassi magari ridicoli) ma non vedo perché dare una percentuale dei soldi dello stato.
per quanto riguarda i quote, visto che rispondevi a bisiacco, te li quoterà lui.

io sinceramente trovo sterile portare avanti quella discussione

Sei diabolico!
e io non ve lo volevo dire, ma:

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_04/allarme_nucleare_slovenia_b78084d8-325e-11dd-a39e-00144f02aabc.shtml

ancora un po' e la slovenia esisterà solo su Erepublik.
Guarda che è il solito sensazionalismo, c'è solo una perdita nell'impianto di raffreddamento e hanno già spento il nocciòlo

Mi spiace ma ci tocca ancora per un po' almeno