Brawlhalla

Possibile che ancora nessuno abbia aperto un thread su questo gioco?

http://store.steampowered.com/app/291550/



E' praticamente la controparte PC di Smash Bros.

Free to play senza pay 2 win, con eroi a rotazione e possibilità di sbloccarli guadagnando gold in game.
Ovviamente da il meglio di se con un PAD e con degli amici!
in sti giochi qua mi sembra di essere towlie:
dio.
è come jump ultimate stars.
ne ho bisognoò.
Quando ho tempo faccio ranked 1v1 o 2v2, una figata Giochi a raffica dozzine di partite e il matchmaking non sembra fatto a culo E comunque ogni personaggio ha le sue meccaniche e non stufa dopo 5 minuti.
un pezzo che lo propongo in ts sul gruppo di streetfigher ma nessuno mi caga


suvvia, non bestemmiamo.

no vabbè è che gioco a smash da 15 anni, qualunque cosa che si discosti anche solo leggermente per me è eresia
Ho una wiiu e ti posso garantire che ci si avvicina davvero tantissimo.
Non ho la tua esperienza, certo, ma il feeling è identico

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ce l ho vinto non so come da tempo immemore, merita?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


è f2p


A me piace perché a differenza di tutti i picchiaduro non devi imparare i "moveset" di ogni personaggio.
I tasti sono li stessi e quello che cambia è "l'azione", il "tipo" di mossa.

Per giocarci con gli amici è spettacolare
mi è parso una mezza cacata son sincero, ha poco di speciale...a parte smashare 2 tasti e saltare come un ritardato, ma puo essere sia il gioco che non faccia per me


non lo hai giocato con altri ritardati a smashare duro.
una volta capiti i tasti sembra molto piu figo, ma io ancora smasho a caso.

Eh avevo sbloccato dei codici random per steam e fra questi c era sto coso que, mi sa era ancora in early access o beta evidentemente ma sono secoli che è il libreria

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Una volta che impari a schivare ti si apre un mondo!
giocato una trentina di ore, tempo fa, magari lo riprendo (link steam nel profilo). Scarlett for the win comunque

Smash Bros però è un altro livello
Avviato un attimo: minchia quanti nuovi eroi, io ero rimasto al felino odioso Prima comunque era effettivamente in beta tramite invito
ho provato ieri sera, il feeling non era male, il problema è che quando è finito il match il primo ha scritto ez.


Forse mi sa che è finito davvero il tempo di multiplayer per me, perchè io a sta gente la vorrei veder bruciare viva su un palo
Provato anche io, sembra divertente, ma ho preso decenti schiaffi...


io questo lo penso da sempre ergo vai tranquillo