Bravo Paolo bel FAIL

la felpa e' bella tamarra pero' mi serve anche lo stick dato che il mio madcatz ha 2 tasti che vanno una volta si e 3 no... e' una decisione difficile
Ho giusto giusto da vendere un madcatz SE moddato sanwa+pallina seimitsu

Dimmi se può interessare
no basta madcatz, e' il secondo madcatz in cui mi partono i tasti del calcio debole/pugno debole vorrei quello di tekken proprio perche' e' un hori


Ma se il 5 era il 3 ripreso e sviluppato meglio? il 4 si è stata un po una merda...
yeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss

trovato dove prenotare con la felpozza!!!!! grande festa

cmq felpa bianca per X360 e felpa nera per PS3

Minchia 85 euro
Tutto che cancelli, c'è scritto in altro nome e cognome, Borroni
eeeee vabbe

nn avevo visto

cmq 85 euro con la felpina.... senza sarebbe stato 65... quindi 20 bombe per un capo d'abbigliamento "pregiato" son quasi pochi

infatti hai fatto bene, artbook e felpa per 20 euro sono un cazzo, io mi sono appena preso la versione con lo stick su ebay ma giusto perche' ho i tasti mezzi rotti, altrimenti avrei preso la felpa al volo


Sì ma il mio è moddato eh, non ha la roba di merda del Madcatz


ed inoltre gli hori son qualitativamente inferiori lo stesso (a meno che non si parli dell'hori special edition coi pezzi seimitsu, o quello di tekken fatto con pezzi da cabinato)


Real Arcade Pro is da way


*
Tanto per far rosicare mbiu lo informo che ci sto giocando ora da un amico
tanto sto in ufficio.... stamattina all' EBgames le ho viste le copie gia arrivate..... ma nn me la davano un giorno prima! cmq stasera devo de-incristare il pc quindi nn avrei tempo. mentre domani sera..... con calma, con la mia felpa addosso...... giocherò felice


magari se hai dei pulsanti extra potrei fare un pensierino su quelli.

Ti spiego il problema: quando lo premo ripetutamente per fare una block string o una combo fisicamente il pulsante va su e giu' normalmente ma all'xbox non arriva l'input, e' una cosa che capita ogni tanto e dura 1-2 secondi poi si 'sblocca' e l'input arriva di nuovo. Ho provato a smontare lo stick poco fa per vedere se si era allentato qualche cavo o altro ma non ho notato nulla
ti sta morendo il pulsante, probabilmente è il microswitch.

problema comune dei tasti base del madcatz, per questo va moddato prima di subito



Gli unici pulsanti extra che ho sono gli 8 base del madcatz
da un altro forum, sullo stick di tekken:

"e' un hori cacca (leva non malvagissima, tasti da buttare, se sono i soliti).
E' piu' piccolo dell'hori ex2, il che e' tutto dire. Inoltre e' wifi (lag input, vieni a me).
La disposizione dei taSTI E' PREGIEVOLE PERO'
I tasti inutili per SF sono messi a destra. Il che e' un bene"
Ma state sempre parlando di tekken?
parlano di stick per giocare....
cmq


oggi EURO DRAMMA ALLA FNAC!!! non gli sono arrivate le copie di tekken!!!! mi sono decisamente incazzato e mi son fatto ridare i soldi dell'acconto.

ho cambiato negozio e, come per magia, l'ho trovato... era li bello come il sole e l'ho preso!!!

SUPER LA FELPOZZA!
giochi a tekken