Bravi Lamer!

Vorrei fare un gg a quel (quei) clan che pur di vincere una coppa FOR FUN, fatta per divertirsi, chiamano player forti da fuori per poter vincere....

LAMER Cosa volete fare, bella figura, volete dire" noi si siam fighi, guarda qua!

Ma andatevi a nascondere e crescete come clan, le batoste bisogna anche imparare a prenderle.

Ripeto: LAMERS


il buon gesù non è contento di questo.

attento figliolo.


Dio-niso è una spatola.
e poi a noi cazzo ce ne frega?
continuo ad interrogarmi su questo sorseggiando un frappè alla fragola e spiando giovani studentesse universitarie che scavalcano alte cinta murarie fortificate in gesso
dopo tutti i miei deliri.

perche posti sotto fake o paladino della correttezza?
le tue risposte tardano ad arrivare o sacco di concime sconnesso nelle piu tetre vie di calcutta. non rispondi piu? sei solo uno sporco ciabattino imho.
scrivi lamers agli altri. ma come ti permetti. non costringermi a far collimare il tuo volto con quello di un quadro astratto o piccolo omuncolo privo di scatola cranica. sei solo un trapezoide che gioca a fare l icosaedro
ora la smetto dai.
anzi no.




sputo di vecchio.
fakedick. che fantasia. trovarti un fake migliore. mi stupisco della tua scarsa fantasia o essere peduncolare.
Ok, cicciobello, so che sei del mio clan, caro il mio poeta.

Ma reportizzo lo stesso
Se ti senti tirato in ballo, non e' colpa mia.

Se credi di ownarmi, hai gia perso in partenza.

questo non e' manicomio.

Le regole son diverse.

Non puoi piu editare, ho quotato

Se ti servono 8 reply per dre una cosa, allora stai messo male.
Preso dal regolamento interno del forum di Half-Life: aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.


Chiudo e fate i bravi