[BR]Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

Br F2P con la licenza vtm.
Si spara, si usano armi melee, si prende sangue dagli npc e i nemici sconfitti, per buff e cure.
Ci sono le classi con skill che mi par di capire sono ispirate al lore, non so perché non lo conosco.

Nonostante sia un Br di merda, l'uso dei vampiri poteva essere figo, ma han scelto la 3a persona, che è quasi sempre un errore fatale per uno shooter online.
Dovessi scommettere, direi che questo ne decreterà il fallimento, ma vedremo.

Mi sono accorto tardi della beta che durava solo 2gg ma ho visto qualche video.
Trailer + gameplay.



Spiace ma "Battle Royale di Vampire the Masquerade" sembra satira. Come dire boh, "Gioco di Go Kart di Silent Hill".

Magari poi viene fuori anche na roba figa ma non ci riesco


Il lore poi non si bassa in gran parte sulla segretezza?

Andare in giro scalando edifici con le mani e sparandosi a suon di "magie" non mi sembra esattamente segretissimo

C'è da dire che se un npc ti vede bere da un altro, diventi bloodhunted e tutti vedono la tua posizione per 60 sec.
Facevano prima a scriverti game over in quel caso, visto che in un Br è morte certa.
La "Masquerade" è quello

Anche se mi sa che con la 5° edizione ci sono stati dei cambiamenti pesanti a riguardo, sono abbastanza sicuro che ci siano delle fazioni che sanno dell'esistenza dei Vampiri adesso.

Certo non so se "la Santa Inquisizione sa che esistono i vampiri" significhi "tana libera tutti, sentitevi autorizzati a lanciarvi macchine uno all'altro".
Ho provato la beta in stream un paio di giorni fa, sto editando il video.
Gioco assolutamente insignificante, ma dovrebbe essere f2p quindi se volete l'ennesimo battleroyal con una mappa però che fa cagare provatelo pure
C'è da dire che è in alpha, forse hanno solo mostrato le meccaniche e devono aggiungere tutto il contorno.
Io non capisco il motivo di farlo in 3a persona.
Falliscono quasi tutti gli shooter in 3a, tendono ad avere un feeling peggiore e ad essere più glitchosi.

Forse avran pensato: vendiamo più skin e non andiamo direttamente a competere contro i Br più famosi che sono 1st person.
si ma basta br però :/
Il mio ignobile playthrough
ma almeno uno l'hai ammazzato?


Sei un genio
Bellino il video


Cerchiamo un mortale.. ah eccolo... ah, no e' un manichino





58 "cazzo" dopo: "mi sto iniziando ad arrabbiare"
Se non fosse stato un BR di merda poteva anche essere interessante.
Però boh.. sembra un po un tentativo di vendere skins a chi piace il genere vampiri.
Un Battle Royale su vampire di masquerade ha senso come un 4x su resident evil.

Gli pigliasse un colpo bisestile così gli dura quattr'anni.
Si gioca dal 7 settembre, confermato tutto free.
Boh io una chance gliela do, lo proverò, anche perché ho mancato la beta.
quanto tempo passa prima che fallisce anche questa ?
Hanno riaperto la beta fino a martedì per chi vuole provarlo.

Purtroppo continua a girarmi malissimo, non regge i 60 fps manco con tutto a low/off e vedo che la maggior parte della gente ha gli stessi problemi.
Pure chi strimma si lamenta di lag/stutter/framerate ballerino.

Inoltre questo tipo di mappa iper verticale è bella da vedere ma terribile da giocare.
Peccato, l'fps coi vampiri poteva essere interessante ma per ora continuo a non vederci un gran futuro in sto gioco.


Non so se sia cambiata la mappa ma quando guardai lo stream di Giga, praticamente non aveva senso girare per strada.

Stare su per i tetti era l'unico meta valido visto che non sei visibile dai mortali e hai il drop sui poveri coglioni che girano per le strade invece.

Come dici tu, bella la verticalita' ma deve essere un rischio nello scegliere di usarla non solo una ricompensa.


Sì, stare in strada significa quasi sempre essere fottuto.

Puoi lanciarti giù per togliere line of sight se sei disperato e ti stanno ammazzando, però non ti salvi quasi mai, c'è pure una classe che come passiva vede una scia che lascia chi è ferito.

Adesso poi hanno anche reso gli npc più sensibili, per es. basta che inizi a scalare un palazzo e c'è un npc nei paraggi, inizia aubito a urlare e credo rivelarti per breve tempo.
Sì ok è "realistico", però diventa ancora più rompicazzo scendere per strada.