[BR Melee] Rumbleverse

Dopo Naraka e quello di My Hero Academia (in beta ma solo per la play), ecco un altro BR melee, a sto giro è ispirato al wrestling.

Evidentemente il sottogenere sta iniziando ad interessare sempre più publisher.
La grafica alla Fortnite mi fa cagare a spruzzo ma il gameplay magari è divertente, lo proverò.

Qui più che trovare armi, trovi powerup e mosse speciali con varie proprietà, che puoi swappare al volo.
Si può lanciare la gente in cielo, grabbarla e schiacciarla giù o lanciarsi giù dai palazzi con elbow drop.

Release tra una settimana, 11 agosto.
Crossplay, su epicmerda.



direi che le premesse ci sono tutte per andare a vomitare. Grazie
Sembra tipo ingegnerizzato da un team di analisti. Moda del momento + grafica fortnite. Comunque non si riesce bene a capire dai video se il gameplay è divertente e ha profondità.

Multiversus si è rivelato essere abbastanza complesso e variegato nelle meccaniche dei vari personaggi, il lancio è stato ottimo, il roster è pressocché imbattibile e ho sentito dire che i "pvo gamevs" sono già parecchio interessati.

Sarà interessante vedere chi vincerà il podio di sti picchia duro a-la smashbros (come cazzo si chiamano? smashlike?)


Io non mi capacito di come piaccia quel tipo di grafica generico gommosa caricaturale, per me è cancerogeno.
Mi da sempre quel feeling cheap/bimbominchia/mobile game.

Al di là di ciò, se il gameplay diverte, ci si passa sopra e bon.
Aspetto con curiosità anche il BR melee di my hero academia, pure quello tecnicamente è un po' povero ma va provato il gameplay.
E' uscito, scarico e più tardi lo provo.
EGS -> no thanks