[BR] Eternal Return: Black Survival

Ennesimo BR ma questa volta in stile MOBA:



Lo sto provando in questi giorni e lo sto trovando abbastanza piacevole anche se non sono un fan dei BR.

La mappa è da "soli" 18 giocatori e prima di entrare in partita si deve scegliere che build giocare perchè in ogni zona si trovano oggetti differenti e quindi questo va a incidere sull'ordine degli item che si vogliono completare.

La particolarità è che si sale di livello facendo qualsiasi azione (camminare, craft di item, cibi e bevande, essere colpiti o colpire gli avversari ecc) infatti mi è capitata qualche partita in cui son arrivato tra gli ultimi 3/4 ma senza avere fatto una kill ed ero comunque pari agli altri.


Gli eroi che ho provato hanno dei kit abbastanza divertenti ma hanno un grosso problema son quasi tutti copiati da LoL e HotS ad esempio quello che stavo provando ieri ha la Q di Lee sin, la W di Jax e può evolvere le abilità come Kha'zix un altro invece è un ibrido tra Thresh e Pyke.



visto qualche volta mentre stavo bighellonando su twitch , e' almeno 5/6 mesi che e' uscito , come BR e' particolare e magari puo' piacere a chi non piacciono i BR puri , peccato che a me facciano sia cagare i BR che i MOBA anzi non so cosa sia peggio tra i due , invece trovo bello lo stile grafico

vabbe' sugli eroi scopiazzati e' un classico tutti i giochi di quel tipo sono scopiazzati
Sembra carino anche se boh, potrebbe essere benissimo un mobile game a dirla tutta.
Ho iniziato anche io, mi sono comprato Rozzi e mi piace un sacco.

Quindi, se volete giocare ci sono
L'ho provato un po' in questi giorni ed è più complesso di quel che sembrava inizialmente.

La build che si sceglie prima di iniziare la partita è molto importante ma una volta completata si deve cercare di migliorarla con gli item più difficili da craftare che non sono affatto banali da ottenere.

Anche i cibi son abbastanza complessi da craftare perchè ci sono vari tier come per gli item e sono importantissimi nelle ultime fasi della partita.

Per ora conferma la buone impressioni iniziali e non ci avrei scommesso neanche un euro vista la combo MOBA/BR.