[Boxe] Usyk vs Fury, previsioni

chi vince?

  • Usyk
  • Fury

0 voters

Secondo me fury.

mi piacerebbe dire Usyk perche’ lo adoro pero’ Tyson e’ troppo grosso

la mia previsione e’ fury ai punti

imho vince il Gatto
velocità, fondamentali e fantasia, Fury non ha mai avuto avversari così, auguri a fare clinching con lui

Fury perché è troppo mezzo matto :asd:

anche Usyk non scherza :asd:

che poi è capace che Fury faccia saltare tutto se continua così, già aver chiesto 70/30 per la borsa la dice lunga

pero’ hanno pure iniziato a mandarsi i diss su Instagram

74K Likes, 1,882 Comments - Usyk. The Cat. Oleksandr (@usykaa) on Instagram: "Hey #greedybelly the rematch clause came from your side not mine. 
Stop whining and ducking. Be a..."

A me usyk che gli manda I messaggi in inglese mi fa pensare che hanno già iniziato con la promozione quindi sono vicini alla firma

visto :asd:
boh speriamo, ma Fury per come la sta tirando per le lunghe non mi convince

ma quindi alla fine Fury che motivazione si è inventato per tirarsi fuori dal match? non ho più seguito perché già avevo fiutato che avrebbe trovato una scusa del cazzo per evitare Usyk

e intanto Terence Crawford si conferma il migliore in circolazione

1 Like

e intanto Fury combatte contro ngnannu o come cazzo si scrive :asd:

che pagliaccio

1 Like

big ugly dosser!

Va bhe fa il triplo dei soldi e la metà dei rischi
Poi secondo me per.quanto usyk sia in lizza per il Pound for Pound contro Fury era proprio dura, non è Joshua, è un peccato non si faccia sto match e in cambio ci becchiamo sto show circense che si sa chi vince, dio bono almeno potrebbero mischiare un minimo le.regole, ok la lotta no i calci no ma almeno fai dare le gomitate nel clinch cazzo ne so, qualcosa per renderlo incerto.

per me avrebbe vinto Usyk
allo stato attuale non c’è nessun peso massimo che possa competere con la sua mobilità e la sua tecnica
poi vabbè, c’è sempre la parte imprevedibile del pugilato

Bho io vedo Fury che gli sale sopra.e si fa reggere per tutti i round, come ha fatto con Wilder ma peggio perché Wilder poteva stenderlo con un unico pugno.

Usyk è fortissimo ma era piccolo perfino come light heavyweight, ha battuto Joshua perché Joshua è uno scam (fin da quando rubò la medaglia a Cammarelle :sisi: ).

Poi oh mi sbaglio non sono esperto di boxe ma mi sembra che i primi bookmaker dessero Fury favoritissimo per un eventuale sfida.

It’s happening?

Se è vero sarebbe delizioso

ma magari

Pensa se fury perde con ngannou :asd:

Ma figurati

riderei parecchio