sapete se esistono dei bot per Moh e se si sapete da dove posso scaricarli??? E poi per farli funzionare dove bisogna metterli e in che modalità bisogna giocare???
Io ho scaricato e poi sul desktop mi è apparsa un'icona da unzippare...c'è il file read me di cui non ci capisco bene, e un file che non so dove mettere...se sapete come si fa magari ditemelo...grazie e ciao!!!!!!