Bot Cretini!!!!

Mi succede spesso e volentieri di scaricare mappe riraenti punti chiave negli Episodi di star wars.

Ad esempio mi sono ritrovato a scaricare l'eccezionale duel of the fates e il luogo del duello contro il conte dooku.

Mappe stupende se non per un fatto.
I bot che inserisco nel duel sono impazziti. O saltellano quà e là come deficienti, o scappano in continuazione senza tirare una saberata.

Fatto sta che sono programmati male, dove devo andare a toccare per metterli a posto? Vi prego aiutatemi!



P.S.:E già che ci siamo qualcuno sa dirmi come faccio ad "abilitare" come bot una nuova skin/bot scaricata dalla rete? Spesso e volentieri scarico personaggi ma questi non sono selezionabili nella scelta dei bot
Allora:
- i bot usano dei particolari waypoint disseminati nella mappa per orientarsi. Il fatto che non li trovino fa in modo che si comportino da cretini. Questi waypoint però devono essere inseriti dal mapper, altrimenti la mappa non supporterà mai i bot.
- alcune skin o model hanno anche il relativo bot da scegliere, ma non tutte. Anche in questo caso è a discrezione dello skinner inserire o meno un file .jkb in cui sono specificate le caratteristiche del suddetto bot. Puoi però crearlo tu! Apri con notepad uno dei vari file .jkb che trovi in Asset0.pk3 e modifica le impostazioni, poi salvalo con un nome che vuoi e mettilo nella cartella base\botfiles (creala nel caso non ci fosse).

Ciao
c'è un tutoria da qualche parte? io nn mi capisco con i poteri della Forza


No ma se vuoi te ne posso fare uno io


si grazie

specifico: nn mi capisco solo con i codici per settare quali poteri hanno e usano, per il resto mi capisco