Khansen dicci se c’è speranza di tirarne fuori un film con borzo protagonista ![]()
Fare un film in cammino è il mio sogno
purtroppo è molto complicato non fare una pecionata, per ora non ho mai realizzato nulla a riguardo ma chissà..
è bellissimo.
Mi sto commuovendo abbestia.
![]()
Ostia la recensione di Hans è tipo l’apice della mia carriera di scrittore. ![]()
Avevo letto fare un film nel camino
e avevo già la sceneggiatura pronta.
Un padre di famiglia si veste da Babbo Natale per fare una sorpresa ai bambini, senza dire nulla a nessuno si cala dal camino ma resta incastrato. E da lì un genere tipo thriller sopravvivenza, con poi pure la moglie ignara che vuole accendere il fuoco e lui ovviamente deve fare in modo di fermarla senza riuscire a comunicare con l’esterno
Secondo me è un capolavoro di umanità.
Mi sta arrivando come un elisir curativo.
Questo non è un libro. È anima concentrata. Appoggiata senza enfasi. Nuda. Bellissima. Sfolgorante.
Non mi sta nemmeno sembrando di leggere un libro ma di vivere proprio le emozioni che descrivi. E sono appena all’inizio.
Vorrei chiederti tante cose, ma non serve chiedere. Traspare sentimento puro a ogni paragrafo. Un modo di narrare il viaggio che arriva dritto al cuore. Come rinascere.
Sto immaginando la playlist.
Sto immaginando quella nuvola subito dopo la mercificazione di quel luogo.
L’hai appoggiata in 4 parole. L’hai lasciata li. Mi ha spaccato dentro. Ho percepito tutto un mondo.
Sto continuando a leggere ed a emozionarmi …

Seriamente già se non annoia e non cringia sono contento. ![]()

Borzo io te la butto li dopo questo libro scrivine un altro dal titolo: “Economia domestica: 1001 modi di utilizzare il mio primo libro”
Preso anche io!
Così potrò per sempre dirti “eh ma che vuoi, ti ho pure preso il libro!”
finito tutto
Mi è piaciuto parecchio. Era un pezzo che non leggevo un libro tutto d’un fiato. Mi sono sentito parte del racconto. Mi è arrivata una epica di altri tempi pur se ambientata ai giorni nostri. Ho desiderato un seguito. Per un istante ho immaginato che il racconto continuasse dalla scogliera verso l’orizzonte, verso l’ignoto, ma sopra tutto è arrivata potente la tua storia, è lì il nocciolo, bello, emozionale, reale, visibile, i personaggi sono tutti precisi, arrivano vivi come nel film di cameron, a una certa ho pensato arrivasse vasquez. Hai delle qualità narrative innegabili.
grazie hansuccio, è tipo questa storia ma senza i filler ![]()

A che attore faresti interpretare Borzo nel futuro adattamento cinematografico?
Oh ma mi avete messo la curiosità me lo prendo pure io
Borzo la vede così

la realtà direbbe così

quindi ci devi far conoscere il tuo

vivere in belgio ![]()

no intendevi chi è il tuo Barney se tu sei Ted ![]()