Boruto

In primavera è previsto uno spin off mensile sul figlio di Naruto.

La serie sarà scritta NON da Kishimoto, ma dall'autore della novel su Gaara e disegnata d aun suo assitente.
Ne sentivamo proprio il bisogno

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
ottimo, potremo leggere di Boruto che piange perchè il babbo è assente e va da Sasuke a farsi insegnare il rasengan per farlo rosicare.


spoiler ban!


Succede nel film
Da qualche parte ho letto che fanno un anime o un manga su ITACHI

Sulla vita credo, non mi ricordo bene

Edit Trovato

aspetta chi si è trivellato naruto per far nascere se stesso? sasuke ?

In realtà sarò l'ennesimo filler.



Hinata
ma ce la fanno almeno a finire l'anime prima di tirar fuori altra roba?

Saranno alla 30esima puntata di fila di filler su naruto giovane
Itachi ed il Raikage erano gli unici due personaggi fichi, ah no aspetta pure il maestro di rock lee era coatto


E continuano.
Io non seguo l'anime (il manga mi è bastato), ma mi hanno detto che nel 2015 ci sono stati 8 (otto) episodi che hanno portato avanti la storia ed il resto (sono uno a settimana, quindi 52-8=44) di filler. Confermate?


probabile, adesso siamo a circa 30 puntate di filler consecutive, quindi ce ne saranno state 8 di storia prima e ancora prima altri filler

edit: per essere precisi, l'ultima puntata legata al manga è la 421, ora siamo alla 443, quindi 22 puntate di filler consecutive, prima c'è stato un altro filler sull'infanzia di Gai, quindi non è tanto improbabile che in un anno abbiano fatto una manciata di puntate allineate con la storia
E a marzo altri filler con Itachi. Di questo passo lo Shippuden continuerà per tutto l'anno.

E a quanto mi dicono pare che in Giappone l'anime stia facendo ascolti bassissimi (e grazie ora praticamente il finale lo conosceranno tutti). SI vede che nonsanno come riempire i palinsesti quidni allungano il tutto.

Per lo spin off i disegni saranno questi:


La faccia di Boruto è tutta un programma. Spero per lui che il disegnatore faccia pratica.

Spoiler






Le facce santo cielo, le facce !!!!!
il figlio di orochimaru potrebbe regalare perle di trolling...
Ma le facce....
Sul doppio numero 21/22 dello shonen Jump, previsto per il 25-aprile in Giappone, uscirà un capitolo speciale di Naruto<, e dal numero 23, previsto per il 9 Maggio, inizierà la serializzazione di Boruto

Spoiler

(IMG:http://www.animenewsnetwork.com/thumbnails/max1000x1500/cms/news/99797/boruto.jpg)




Ma come il figlio di Orochimaru?!


vedi il film va