Halp! a tutti. Tra una settimana viaggio con Ryanair e vorrei approfittare del loro cambio di franchigia per portarmi a bordo il laptop (14'').
Ho visto che ora è possibile portare a bordo un secondo bagaglio a mano di dimensioni massime 35x20x20 cm. Il problema è che non ho trovato borse da uomo di tali dimensioni...
Chissenefrega se non c'è lo scomparto apposito per il laptop: mi basta ficcarcelo dentro.
Voi per caso avete qualche idea?
Sportina di plastica gg
Comunque scherzi a parte è difficile trovare qualcosa di quelle dimensioni se non una custodia imbottita
Comunque scherzi a parte è difficile trovare qualcosa di quelle dimensioni se non una custodia imbottita
zaino imbottito? devo far pure io la stessa cosa con british pero`; pensavo ad uno zainetto
Il problema è che non troverai "borse da uomo", potrei sbagliarmi, nel caso chiedi a Pjem...
Anche uno zainetto andrebbe bene, se non fosse che di solito lo schienale misura almeno 40-45 cm in altezza...
L'unica cosa che ho trovato (anche se leggermente più grande, ma tanto basta comprimere essendo in tela morbida) sono delle merdosissime Musto CarryAll Small, però sono cilindriche: a me servirebbe a forma di parallelepipedo. E poi 28 € per quella merda mi sembra un furto, quando per 19€ ci sono delle borse a tracolla molto più belle (anche se più grandi).
Stavo pensando di prendere un pezzo di nylon, una cerniera e farmeli cucire assieme da mia nonna.
British Airways ha una franchigia più generosa di Ryanair.
L'unica cosa che ho trovato (anche se leggermente più grande, ma tanto basta comprimere essendo in tela morbida) sono delle merdosissime Musto CarryAll Small, però sono cilindriche: a me servirebbe a forma di parallelepipedo. E poi 28 € per quella merda mi sembra un furto, quando per 19€ ci sono delle borse a tracolla molto più belle (anche se più grandi).
Stavo pensando di prendere un pezzo di nylon, una cerniera e farmeli cucire assieme da mia nonna.

British Airways ha una franchigia più generosa di Ryanair.
O magari le vendono dove vendono i leggings da "uomo"

Se è per quello, fregancazzo: la mia eterosessualità non verrà a meno per colpa di una borsetta. Basta che ci stia il PC dentro.
Comunque il prossimo laptop sarà un Macbook Air o Asus Zenbook: mi son rotto di ste menate da disperato.

in un 35x20 non credo tu riesca a farci stare un laptop, anche se 14 pollici.
Credo che quasi tutte le tracolle siano di quella dimensione
Alla fine ho optato per questa:
http://www.amazon.it/dp/B0033WSJVY/ref=cm_sw_r_udp_awd_aWQqtb0K10371
È leggermente più grande ma è comprimibile.
http://www.amazon.it/dp/B0033WSJVY/ref=cm_sw_r_udp_awd_aWQqtb0K10371
È leggermente più grande ma è comprimibile.