Borsa uomo 35x20x20 cm per Ryanair

Halp! a tutti. Tra una settimana viaggio con Ryanair e vorrei approfittare del loro cambio di franchigia per portarmi a bordo il laptop (14'').

Ho visto che ora è possibile portare a bordo un secondo bagaglio a mano di dimensioni massime 35x20x20 cm. Il problema è che non ho trovato borse da uomo di tali dimensioni...
Chissenefrega se non c'è lo scomparto apposito per il laptop: mi basta ficcarcelo dentro.

Voi per caso avete qualche idea?
Sportina di plastica gg

Comunque scherzi a parte è difficile trovare qualcosa di quelle dimensioni se non una custodia imbottita
zaino imbottito? devo far pure io la stessa cosa con british pero`; pensavo ad uno zainetto

Il problema è che non troverai "borse da uomo", potrei sbagliarmi, nel caso chiedi a Pjem...
Anche uno zainetto andrebbe bene, se non fosse che di solito lo schienale misura almeno 40-45 cm in altezza...
L'unica cosa che ho trovato (anche se leggermente più grande, ma tanto basta comprimere essendo in tela morbida) sono delle merdosissime Musto CarryAll Small, però sono cilindriche: a me servirebbe a forma di parallelepipedo. E poi 28 € per quella merda mi sembra un furto, quando per 19€ ci sono delle borse a tracolla molto più belle (anche se più grandi).

Stavo pensando di prendere un pezzo di nylon, una cerniera e farmeli cucire assieme da mia nonna.

British Airways ha una franchigia più generosa di Ryanair.
O magari le vendono dove vendono i leggings da "uomo"

Se è per quello, fregancazzo: la mia eterosessualità non verrà a meno per colpa di una borsetta. Basta che ci stia il PC dentro.
Comunque il prossimo laptop sarà un Macbook Air o Asus Zenbook: mi son rotto di ste menate da disperato.
in un 35x20 non credo tu riesca a farci stare un laptop, anche se 14 pollici.
Credo che quasi tutte le tracolle siano di quella dimensione
Alla fine ho optato per questa:

http://www.amazon.it/dp/B0033WSJVY/ref=cm_sw_r_udp_awd_aWQqtb0K10371

È leggermente più grande ma è comprimibile.