Borderlands

mmmh mi ha fatto parecchia tristezza sto trailer

anche a me

claptrap sbattuto per le scale mi ha dato soddisfazione :asd:

Ma dai?

In realtà ora è al 10% della critica, ma quelle positive dicono comunque che è “empty” :asd:

Su imdb praticamente tuttee recensioni >6 cominciano con “premetto di non aver mai giocato alla serie”

:triggered:

Le altissime probabilità che sarebbe stato una cagata si erano capite già dal casting

Il trailer mi faceva una tristezza… non son sorpreso che il film faccia schifo

Al box office per ora ha tirato su 4 milioni di dollari.

Il budget era di 115 miliioni :rotfl:

Intanto Randy Pitchford - che oltre che CEO di Gearbox è anche a capo della divisione cinematografica della compagnia, e producer del film - è in modalità massive cope. Su Twitter ha scritto che le critiche al film sono testimonianza di quanto sono una strafigata i giochi. E appena la gente gli ha detto cazzo dici scemo si è messo a bloccare tutti :rotfl:

1 Like

L’unica cosa che mi incuriosisce del film è sapere se a Cate Blanchett hanno messo più filtri in postproduzione rispetto a Sandra Bullock in Bullet Train.

L’unica cosa che mi interessa sapere è la release date di borderlands 4

1 Like

Pensa quanti di quei 115 milioni sarebbero potuti andare nello sviluppo di Borderlands 4 :ahsisi:

O di Brothers in Arms 4 :ahsisi:

E invece

2 Likes

Davvero perché non han fatto qualcosa di animazione? Per ste robe si sposa troppo meglio e non viene fuori una roba posticcia.

1 Like

Potevano fare una cutscene di un’ora e mezza :love:

Non ho voglia di andare a caccia di tutti i vari articoli e tweet, potete vedervi il segmento dedicato in questo video tanto e’ tipo 5 minuti e riassume tutto.

In breve: Superflop, critica che gli da 0. CEO di Gearbox (developer di borderlands) che su twitter invita sarcasticamente (a quanto pare) a dare pareri su come avrebbero dovuto fare e poi inizia a bloccare gente che gli risponde seriamente. Blocca per sbaglio anche degli enormi content creator e si scusa come un bimbetto scemo, poi riprende a twittare con la bava alla bocca iniziando con “non scrivete che sono incazzato perche’ non e’ vero ma…”

Una roba meravigliosa che mostra quanto siano professionali tutti sti CEO che sicuramente si son fatti da soli, hanno piu’ saggezza di noi miseri stronzi che invece lavoriamo tutto il giorno come dipendenti e al massimo possiamo dirci “specializzati”, manco esperti di qualcosa.

Video che parte gia’ al momento giusto qua sotto. Il segmento dura 4 minuti e mezzo. Guardatevelo perche’ e’ al limite del surreale.

Crius, leggi 6 post sopra il tuo :asd:

Pfff leggere i post precedenti e’ da sfiguz :ahsisi:

Ecco l’ennesimo dipendente specializzato che crede di saperla più lunga del CEO del forum. :sisone:

:asd:

Cmq i tweet che riporta nel video sono diversi ed e’ ancora piu’ patetica la cosa

CEO: bambini con troppo soldi regalati dai genitori

Scontato ma vabbe’, e’ obbligatorio per sto disastro :asd:

2 Likes

Finito ieri il run nei cinema… “fisiologico” diciamo. Tirando le somme ha incassato 30.9 milioni. Il budget era di 150.

E’ riuscito a fare peggio di Cats, e pure di parecchio, dato che aveva incassato 75 mil. Morbius e di Madame Web al confronto sembrano dei successoni :sisi:

[EDIT] Ormai sono vecchio e mi ripeto, ma Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem aveva un budget di 70 milioni. Con quello che hanno speso per 'sta cagata ci veniva una roba di animazione coi controcazzi che sarei corso a vedere tipo bambino che va a scartare i regali di natale.

Ma dal primo trailer si vedeva che era la tristezza in IMAX sul grande schermo.
Era un insuccesso così scontato che mi chiedo davvero che cazzo si illudevano di concludere.

3 Likes