volendo riuscirei a procurarmene una dalla mia scuola, visto che non ce l'anno piu perche sono passati a adsl.
posso farci qualche cosa per collegarmi con isdn senza dirlo a telekom, ho la appendo al muro per abbellire la stanza???
Dipende.
Quelli della telecom devono fare uno switch sulla centralina di zona e farti passare da 56k a 128k.
Se sei fortunato, questo switch ce l'hai già (e puoi metterti la borchia) altrimentii puoi appenderla al muro
Quelli della telecom devono fare uno switch sulla centralina di zona e farti passare da 56k a 128k.
Se sei fortunato, questo switch ce l'hai già (e puoi metterti la borchia) altrimentii puoi appenderla al muro
Alla telecom saranno quello che sono... ma non credo che puoi collegarti ISDN a loro insaputa

La scatola la puoi utilizzare come sottopianta, i led e la componentistica per fare esperimenti... chiunque ha avuto montato ISDN ti può riferire di quel breve periodo successivo durante il quale non puoi utilizzare il telefono... perchè devono commutare la linea in centrale per passarla a numerica (digitale)...ISDN=Integrated Service Digital Network.
Desisamenre NO !!!
Ciauox
Ciauox