BOOK CLUB, BITCHES

A breve apro nuovo thread for great visibility

Eccoci!

Mi unirei al club sperando di trovare tutti i libri che proporrete sullo store ufficiale del kindle perchè non ho sbatta di fare altro :asd:
Cerco il primo saddino/suicidino :asdlode:

Che facciamo dopo il 31 maggio, passiamo al secondo e poi così via oppure si rifà un nuovo sondaggio? Immagino la seconda.

Ci stavo pensando, ma vista l’esperienza degli ultimi thread collettivi, dove siamo partiti a razzo e siamo finiti a cazzo, io aspetterei qualche mese prima di lanciare l’edizione due. Ma ditemi voi

Io sto faticando a finirlo.

Ogni nuova pagina mi sa di “gia’ visto” e mi fa solo roteare gli occhi cosi forte che tra un po’ mi escono dalle orbite come se stessi leggendo la versione senza disegni di un drama manga (non ho idea di come si chiamino). Mi ci manca solo la scena in cui sta sul letto, fissa il soffitto e si fa mille seghe mentali per completare l’opera.

Sto leggendone tipo 2-3 paginette ogni sera mentre preparo cena ma e’ sempre piu’ una roba che tendo a dirmi “uff, famo sta cosa”.

Io ho iniziato a leggerlo.

Per ora c’è un tizio che ti spiega perchè la vita fa schifo (e questo si sapeva) con una TREMENDA sindrome del main character che chiagne e fotte urlando “NESSUNO SOFFRE COME ME, NESSUNO CAPISCE IL MIO DOLOREH!!!”

Mabaffanculo va. Se il prossimo libro è su sta falsariga perchè bisogna far finta di essere acculturati e leggere roba simile ditemelo che mi ejecto così violentemente che entro in orbita :sisi:

Edit: l’ho postato anche nel thread del libro, pensavo fosse questo :asd:

EDIT rispondo di là

Ah ma ecco perche’ non stavo capendo piu’ niente :asd:

Attela, avanti, diamoci un piano per il prossimo :sisi:

Famo così:

Che fare dopo il 31 maggio
  • Procediamo con Good Omens (il secondo più votato del primo giro di proposte)
  • Facciamo nuovo giro di proposte
  • Aspettiamo qualche mese prima di cacarci il cazzo subito di sto book club
0 voters

Votare gente, votare

Per me 1 libro/mese e prenderne due da una tornata ha un senso.
Tra un mese vediamo chi sia interessato a proporre di nuovo.

1 Like

Io voto prossimo giro perché good omens l’ho già letto :asd:

idem come bard, niente vieta di riproporre anche i titoli del precedente giro eh

Per me ha senso rifare un nuovo poll, poi se uno vuole ripropone lo stesso, ma così diamo l’opportunità di proporne uno nuovo che nel mentre ha destato l’interesse.

Tanto nulla vieta di leggere e parlare anche di quelli che non hanno vinto il poll.

Ho cambiato idea :asd:

Direi che vince il nuovo giro di proposte! E allora… proponete gente!

Io ci penso un po’ su prima di riproporre quello di Benni

io propongo Riviera Napalm che è un po’ che lo voglio leggere.

Minchia ragazzi, qua sfodero un libro che nessuno si aspetterebbe da Ch4kra.

“Alla fine John muore”, o per gli amici, “John dies at the end”.

Io l’ho già letto, ma me lo rileggerei 10000 volte ancora, il libro parte da una premessa molto semplice: due ragazzi incontrano ad una festa un finto rastafariano che riesce a leggere i loro pensieri, e poi succedono cose, non voglio dire altro perché spoilererei.

Il libro essenzialmente è un mix di humour, fantascienza e con una forte dose di horror cosmico, io che leggo quasi solo mattoni non riuscivo a smettere di leggerlo, scorre una meraviglia e lo stile è ottimo, mi ha fatto ridere davvero parecchio, ma ha anche una sua serietà di fondo, io lo straconsiglio, l’ho letto in Inglese (che è molto facile e fruibile, nulla di complesso), ma c’è anche in Italiano e la traduzione non sembra male.

Piccola recensione che non spoilera nulla
Pagina Amazon

1 Like

Io sono indeciso tra Knife, le riflessioni di Salman Rushhdie dopo essere scampato al suo accoltellamento da un fanatico religioso, Tassista di notte, di redsox che gliel’ho comprato ad occhi chiusi visto che quei figli della merda della cooperativa l’hanno finalmente esplulso dopo tutto quello che gli hanno fatto passare e riproporre Good Omens che ho cominciato e mi sta piaciucchiando ma francamente pensavo di più.

1 Like